Fidanzato a domicilio
di titania77

31/08/13, ore 23:20

complimenti davvero una bella storia ! mi e piaciuta tantissimo ! è romantica , comica , divertente e soprattutto interessante specie sul finale. davvero molto piacevole da leggere .

31/08/13, ore 16:11

Innanzi tutto ti ringrazio perchè stavo per dimenticarmi di fare gli auguri a Narutina per i suoi 23 anni e grazie a te non sarà così. Poi ... beh, questa shottina è assolutamente deliziosa e adorabile. Draco è dolcissimo, Harry sexy e disarmante nel suo essere Grifondoro e Lucius geniale e terribilmente Serpeverde. Fantastico davvero. Un bacio a presto

31/08/13, ore 13:54

Luc...Luci...Lucius...E' UN FOTTUTO GENIO! tu non puoi capire quanto io sia sconvolta!

31/08/13, ore 11:24

stupendaaaaa!!! non puoi nemmeno immaginare l'effetto che mi fa aprire il computer e vedere una storia scritta da te, è come ricevere un bellissimo regalo nel giorno di natale!!! il modo in cui descrivi Harry e Draco è per me il migliore tra tutti gli autori che ho letto, il mio Harry cosi forte, potente, coraggioso, ma sempre dolce passionale e meravigliosamente innamorato del mio dolcissimo e lunatico biondino..... ti aspetto per una nuova storia bacioni grandi grandi a presto!!!

31/08/13, ore 09:51

Grande Lucius!! Che piano geniale!! Non me lo aspettavo da lui, quindi mi ha piacevolmente sorpreso! Forse è la prima volta che dico qualche parola gentile nei confronti di Lucius ahaha povero ahaha ma questa volta ha fatto davvero bene il suo lavoro di padre!!
All'inizio mi ha fatto sorridere la reazione di Draco: "Di bene in meglio, ci mancava pure Potter! Il momento più umiliate della mia vita... e tu a far da spettatore. Felice di rallegrarti la serata… almeno aiutami con questo animale!"
Povero, mi sembrava un cucciolo smarrito, anche quando girava con Harry tra le cose babbane... è troppo tenero!! E anche Harry, ha avuto pazienza con lui! E mi piace il fatto che il loro rapporto si sia evoluto, fino a portarli proprio all'amore!! Non potevo desiderare di meglio!!!
Harry era dolce, ma era anche deciso e mi è piaciuto molto quando ha affrontato Lucius!
"Ma dovresti riflettere su una cosa. L’ultimo mago che ha fatto del male alle persone che amo è diventato un ricordo. Io amo Draco, ancor più che me stesso… se dovessi vederlo nuovamente triste o malinconico a causa di una tua mancata risposta a una sua lettera o se dovesse, Merlino ce ne scampi, succedere qualcosa alla sua bacchetta, tu mi vedrai materializzarmi al Manor prima ancora che la tua mente ne abbia formulato l’idea. Non importa quali incantesimi protettivi o barriere tu faccia attivare attorno al Palazzo, io entrerò. Non importa dove tu possa fuggire, perché io ti troverò. Non riuscirai a nasconderti da me e sarai l’unico mago, dopo Voldemort, a vedermi davvero arrabbiato. Ecco, questo dovrebbe farti riflettere sulla possibilità di modificare le tue decisioni in merito all’educazione di tuo figlio."
Wow!! Grande Harry, così mi piaci!!! La fine mi è piaciuta molto!!
Ok, mi è piaciuta tutta ahahh quindi complimenti! Anche per l'idea di queste fanfiction di compleanno! E' davvero una bella cosa da parte tua!! XD
Ora mi dileguo! Spero che la recensione abbia un senso ahah ho scritto in fretta e sono sveglia da poco ahahah XD (però trovare una bella fanfiction come questa di prima mattina, migliora notevolmente la giornata, grazie! XD)

31/08/13, ore 08:12

T^T
Sono commossa!!! Hai creato questo apposta per me?!? È bellissima! Un draco-cucciolo-sperduto ed un Harry-ti-proteggo-e-spupazzo-io in coppia sono perfetti! Mi piace che Harry abbia accompagnato l'integrazione di draco nel mondo babbano e che poi il biondo abbia rifiutato anche la famiglia a favore del sexy corvino!!! La scena che più mi è piaciuta è quella della "persuasione" di Harry nei confronti di lucius!!! Potente! Anche lucius mi piace qui...beh almeno alla fine! Calcolatore ma tifoso del drarry!!! GARZIEGRAZIEGRAZIE!!! Ti adoro grazie davvero ed ancora per il regalo!!!
Bye!