Non pensava si sarebbe di nuovo innamorata,eppure...
di Williamforever

05/09/13, ore 18:43

OMG che capitolo!! La dolcezza di Louis è qualcosa di unicooo*-* per fortuna si trasferiscono entrambi a Londra:) spero aggiorni presto, shiauu*-* kiss kiss <3

05/09/13, ore 13:38

Ma ciaooooo!! Questo capitolo è troppo romantico, Louis è così dolcioso(?) Ah, poi non vedo l'ora di leggere anche l'altra tua ff!!! E comunque questa storia è stupenda quindi non dire cazzate ok??????ahahahaha ok adesso mi dileguo

04/09/13, ore 23:16

È fantasticoooooooo!! E tu hai una dote speciale!!! Scrivi divinamente!!
Va beh ora ti saluto x ho sonno.
Ciaoooooooooo :) :) *fa ciao con la manina*

04/09/13, ore 21:49

OMG due capitoli in un solo pomeriggio!! Ma quanto ti posso amare?? *-* Sun e Louis sono dolcissimi <3 Mi dispiace molto per la madre di Sun, ma lei deve essere forte:) Mmh....Holly ed Harry non so se ce li vedrei bene insieme ahaha xD spero aggiorni presto, shiauu*-* Kiss kiss <3

04/09/13, ore 19:18

Ehi ciauuuuuu!! Allora il capitolo mi piace tantissimo anche se è abbastanza triste. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/09/13, ore 16:25

E vincenzo dice che lui è più bravo di te,gli fai un baffo.
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE. visto, ti seguo anche qua, mi devi amare brutta troia. Visto che piove, non sarebbe romantico uscire?Tengo io l'ombrello, prometto<3.

04/09/13, ore 13:13

Ma quanto è carino Louis geloso??? Lo amoooo!! È troppo dolcioso, e poi anche i ragazzi sono stati carinissimi a comprargli la torta!! Ah e anche Niall che fa il fratello protettivo è così dolce!! Sono tutti troppo boni!! Non capisco come possano essere cinque individui così perfetti!! Ok basta sklerare. Allora sei bravissima e scrivi molto bene, continua cosi e soprattutto aggiorna presto perché non vedo l'ora su sapere cosa c'è scritto nel messaggio!!

04/09/13, ore 11:50

Allora ti devo dire una cosa... TU SEI UNA GRANDE!!! Cioè in un giorno hai già pubblicato due capitoli, sei stupenda!!! Anche perché non avrei resistito a lungo non leggendo la tua ff!! Insomma Louis è troppo dolce!!! E poi il fatto che quando si toccano vanno quasi in iperventilazione è formidabile!! Ahahahahahahah
Allora bravissima e ancora complimenti, aggiorna presto!!

03/09/13, ore 21:38

Oddio questo capitolo è dolcissimo fhojgc <3 Louis è l'amore*-* spero continui presto <3 shiauu*-* kiss kiss <3

03/09/13, ore 17:48

Il capitolo è fantastico!! Scrivi moooooooolto bn!!!
Mi spiace tanto x tua sorella :'(
A presto

03/09/13, ore 17:13

bellissimo <3 ti prego continua *-* Aww <3

03/09/13, ore 14:25

OMG che capitolo !! <3 Louis e Josh sono dolcissimi sgpidfj <3 Si Liam, porta gli altri a fare " quella cosa " ahaha xD spero continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

02/09/13, ore 22:07

OMG che bel capitolo!! Il principino Josh è propro carino*-* Poi i ragazzi che sbavano dietro a Sun ed Harry che ci prova ahahah xD spero che continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

02/09/13, ore 17:34

Oddio che capitolo!!! Ma soprattutto Niall SENZA MAGLIETTA!! Ok adesso svengo, comunque Josh è troppo dolce. possiamo fare a scmbio con mia sorella? Evitando di parlare della mia amata sorellina ti faccio i miei complimenti! Quando Sun e i ragazzi si sono conosciuti è stato troppo bello!! Ma quanto può essere fottutamente sexy Harry Styles! Adesso mi sciolgo... Basta pensieri perversu su Harold concentriamoci sulla nostra recensione!
allora ti faccio ancora i miei complimenti dicendoti che se bravissima e ti consiglio di mettere la maiuscola nei nomi e dopo il punto sennò si rischia di non capire.
Aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooooo!!
un bacio

02/09/13, ore 12:56

Omg che bel capitolo!! Josh è dolcissimooo zpjdgkphsc <3 spero che continui presto C: ciaoo*-* baciiiii <3