Even Ares' kids cry
di ImagineMonkeys

28/07/14, ore 18:53

Davvero divertente questa fic! Io adoro Nico e l'idea di "accoppiarlo" a Jim Morrison... Poi quella frase"-Credo che in vita hai fatto stra abuso di fiori e piante "carine" "è un mito! Davvero srano vedere Clarisse piangere e Nico consolarla... posso capire la signora De La Roue, ma uno dovrebbe cercare di essere fiero dei figli che HA non di quelli che VORREBBE AVERE. Comunque la fic non è male sebbene un pò corta. Farkas.

23/09/13, ore 19:36

XD è davvero divertentissima! mi hai fatto morire, soprattutto la parte del fantasma drogato di Jim Morrison!! molto carina, davvero, stile sciolto e scorrevole, piacevole alla lettura, bravissima!
trovo che sia un' idea originale una storia con protagonisti nico e clarisse da soli, non se ne vedono molte in giro!
ancora brava e un bacio
titu

31/08/13, ore 14:53

Bellissima! La trovata di Jim Morrison è il massimo! Io non ci avrei mai pensato! E anche a me piace molto Clarisse, soprattutto nell'ultimo, e Nico, quindi è per questo che ho letto il tuo racconto e devo dire che mi è piaciuta un sacco! In poche parole, complimenti!
alla prossima! Spero di leggere altre tue storie!
Hola!
ambra_chiara