Talitha e Saiph
di Shawn4ever

21/10/14, ore 22:18

Salve!
Ti giuro, mentre leggevo della scena dove Talitha andava da Saiph, ho sperato, e per un attimo anche creduto, che andasse veramente così.
Eh, ma era troppo bello per essere vero.
E, al contrario purtroppo, si sono definitivamente divisi, e ognuno è andato per la sua strada.
E io, che mentre leggevo, avevo l'angoscia per il fatto che forse non si sarebbero visti mai più, dopo quella scena! Licia Troisi, non azzardarti a rifarlo mai più! E' stato traumatico...
Comunque!
RomanticoSSooo!!! L'ho adorata questa storia, molto carina!
Potrebbe considerarsi una versione alternativa di quello che realmente è successo!
Continua così!
Aù rèvoìr!
*Fugge*

22/09/14, ore 15:42

Wow ma riesci a leggere nel pensiero!!!!!
E' proprio quello che volevo che succedesse io!!!
Comunque sei una scrittrice molto brava.
baci baci, tua Giorgy <3

03/09/14, ore 11:48

È fantastica!!!
Ma perchè non è successo veramente questo! Cosa era passato per la testa della Licia per non farla finire così!
Giuro che se non li fa' mettere insieme o se fa' capitare qualche catastrofe inimmaginabile a loro due , vado a Roma a protestare!!
Comunque...
Hai immaginato benissimo la scena di loro due, dolcissimi e coccolosi... ^.^
Baci
Marty

10/11/13, ore 22:23

Ciao una cosa: hai fatto un piccolo errore perché se non ricordo male Saiph non mangiava carne.
Per il resto la storia è molto nella e ben scritta continua così!
Con affetto, Dark

08/11/13, ore 20:26

Scrivi molto bene è davvero una storia bellissima. È quello che vorrei succedesse tra talitha e saiph. :D

30/09/13, ore 15:02

Ommiodddio è esattamente quello che volevo succedesse tra loro due!!!! ma sei telepatica? :D

comunque la storia è molto bella, scritta davvero benissimo. Hai tutti i miei complimenti, anche perchè non sono in molti ad apprezzare questi libri :D

continua così, sei bravissima! :D

05/09/13, ore 17:25

La storia è bella e mi piace molto :D Continua a scriverne altre, perchè sei una delle mie autrici preferite!!
Ciao!!!
MartiiSmiilee