TO SHIP IS TO LOVE
di LammermoorLace

08/11/13, ore 20:11

Ciao!!! Non vedevo l'ora di leggere il prossimo!!!
La Jenna/Alaric non è una coppia che mi piace particolarmente ma mi piaciuto molto come l'hai interpretata, hai scelto proprio le parole giuste, complimenti!!!
Alla prossima,
D.

21/10/13, ore 16:05

Ciaoo!! Ho scoperto solo ora la tua storia però mi piace tantissimo!!! L'idea è molto originale e tu l'hai sviluppata ottimamente!!! Anche le coppie di cui finora hai trattato mi piacciono molto!! La mia preferita è quella su Caroline e Klaus ma ho adorato anche la prima (Matt/Caroline) e ovviamente quella dedicata a Elena e Stefan!! *__*
Davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere la prossima e di scoprire di chi parlerà!!!
Un bacio e alla prossima :)
D.

01/10/13, ore 12:34

Una bella poesia, sicuramente sofferta da parte del protagonisti. Non si capisce bene se a parlare sia katherine verso Elijh o viceversa, perchè, per come è scritta, potrebbe essere rivolta da enambi ad entrambi. Ed, in pre, è proprio questo il suo bello.
C'è tristezza e rassegnazione. Molto toccante. Magari ora potresti dedicargliene una dove la voglia d riprendersi faccia la dfferenza e spinga i nostri eroi a ritrovari. Perchè loro non sono certo tipi da resa.
A presto

30/09/13, ore 21:09

Bellissima!I'm Team klaroline! E' bella significativa, e scrivi bene!

02/09/13, ore 21:06

E brava Caroline che finalmente inizia a capire cosa vuole. Certo che Klaus arriverà. Per lei arriva sempre e non saranno gli eventuali anni a fargliela dimenticare.
Bella poesia.
Ciao

01/09/13, ore 12:27

Ciao, la tua poesia stelena mi è piaciuta molto, soprattutto perchè il vero, unico protagonista è Stefan. Lo hai descritto esattamente per quello che è: una persona che non serba rancore, ma che è sempre pronta a perdonare, riaccogliere e dare una seconda possibilità. Anche all' infinito.
Per quanto riguarda le richieste, ovviamente se ne hai interesse e voglia, mi piacerebbe leggere qualcosa sulle coppie Damon/Bonnie, Damon/Caroline, Klaus/Caroline, Elija/Katherine e Matt/Rebecka..
A presto