I see your true colors
di alicecascato

29/11/13, ore 18:48

Ehi tesoro, eccomi qui, finalmente.
Che dirti? Premetto che questo capitolo mi ha fatto avere i brividi e le lacrime agli occhi.
Non capisco davvero come la tua storia sia poco seguita, merita tanto, tantissimo.
Tu scrivi benissimo, a parte il lessico, esprimi in modo perfetto le emozioni. Non lo so se è perchè... Beh lo sai.
Non so cos'è, ma questo capitolo. Boh. Mi ha dato delle emozioni talmente forti che quasi non riesco ad esprimerle.
Ti ricordo una cosa -Non conta la lunghezza, ma ciò che vuoi esprimere- e tu in questo capitolo esprimi tanto.
Ancora complimenti, se riesco, passo subito dall'altro capitolo.
Un mega abbraccione.

LIttleThings

02/11/13, ore 00:53

Capitolo intenso. Non me lo aspettavo così intenso.
Spero tu non me ne voglia, ma credo sia un po' affrettato che si dicano che si amano. Però alla fine è la tua long, e mi piace che vivano queste emozioni intensamente , così intensamente da essere così legati, da subito.
Blaine è un gran uomo.
Complimenti! Bel continuo. Aspetto il seguito ! Con ansiiiia.
Baci :D
ps ho aggiornato c:

17/10/13, ore 21:30

Immagina qualcuno che legge questo capitolo in piena notte. Risultato: lacrimucce.
Malinconia e angoscia, un mix spettacolare.
ti aspeeeeeeeeeetto. Continua così. <3

12/10/13, ore 19:27

Buonaseraaa:) (Si, in questo momento è sera lol)
Eccomi qui, allora da dove inizio? Ah si, da qui.
<<L'aria di fine autunno pungeva le guance rosee di Blaine,sentiva qualcosa diramarsi dal suo stomaco stritolandogli l'esofago,era forse tristezza? O frustrazione? Il solo pensiero lo fece rabbrividire,sprofondò le mani intorpidite dal freddo nelle grandi tasche del suo giubbotto e cominciò ad incurvare le labbra immaginando gli svariati sorrisi che avrebbe esibito quel giorno.>>
Amo il modo in cui arricchisci la tua storia di dettagli, mi aiutano ad immergermi meglio nella storia, ad immaginarmi ogni singola scena e da lettrice questa è una cosa che apprezzo tantissimo:)
Un'altra cosa che mi ha colpita è il pensiero di Kurt, sempre all'inizio, quando dice:
<<si chiese perché non farla semplicemente finita? E si rispose allo stesso solito modo sei ambizioso Kurt,non lasciare che ti schiaccino Kurt,sei più forte di loro Kurt,hai dei sogni Kurt,sei giovane Kurt,credici Kurt. Forse era stupido ma ancora un po' ci credeva,l'odio e la delusione che provava verso se stesso lo portavano ad infamarsi ed accusarsi continuamente,ma una parte di lui probabilmente non era ancora morta,brillava di una fioca luce vitale,era questa che voleva salvare Blaine.>>
Mi.. Ha colpita, non so bene il perché. Forse perché esprime in poche frasi la sua forza e allo stesso tempo la sua fragilità. Complimenti, davvero, questa parte mi ha fatto venire i brividi e sono solo all'inizio.
Per il resto (se metto tutto potrei continuare sino a domani mattina e i miei potrebbero uccidermi lol).
Dicevo... Per il resto, sappi che ho adorato la parte dell'auditorium, quando Rachel e Kurt hanno cantato insieme per la prima volta, anche se per poco, non ho parole, l'hai descritta benissimo e poi... Non so, ha un qualcosa di "Speciale", ha quel tocco inconfondibile di Rachel Berry :)
Adoro il tuo stile di scrittura, amo quella giusta suspance che lasci alla fine e poi diciamocelo, il finale è strepitoso!
Cioè, è dolce, ma curioso allo stesso tempo.
<<La pioggia aveva cominciato a scendere copiosamente e grandi gocce si infrangevano sul volto irrigidito di Blaine,si lasciò cadere su una panchina bagnata,osservando il vuoto. Che cosa gli stava facendo quel ragazzo?>>
Devi sapere una cosa, amo le scene sotto la pioggia, non so se hai letto la mia ff, ma se vedi una delle "scene principali" è proprio sotto la pioggia:)
Beh complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo e appena lo posterai, ti prego avvisami immediatamente u.u ❤
A presto, spero.

Baci baci.
L.T.

P.S. Abituati a rileggere pezzi della tua storia nelle mie recensioni:)

11/10/13, ore 21:45

Benedetto quel giorno che mi inviasti il messaggio su twitter!

La tua storia mi incuriosisce molto. Questi argomenti delicati mi hanno sempre incuriosito un sacco, e mi hai attirato. Mi piace. Complimeti, continua così :D
Aspetto il prossimo capitolo:D Se ti va, passa dalla mia storiella <3
See you, yay!

09/10/13, ore 18:40

Eccomi fininalmente! Come promesso sono passata il prima possibile e scusa ancora per il ritardo:)
Premetto che pur seguendo Glee, non ho mai letto una ff dedicata ad esso, quindi in un certo senso non so quanto ti sarà d'aiuto il mio parere, ma ti assicuro che recensirò anche su altri aspetti.
Detto questo, devo assolutamente complimentarmi con te, scrivi davvero benissimo e questo primo capitolo già mi piace.
Credo che la storia sia impostata davvero molto bene, è scorrevole ed è grammaticalmente corretta, infatti non ho notato errori.
Ma vogliamo parlare dei personaggi? Si, parliamone. Hai (ovviamente) messo Blaine a Kurt e... Io li adoro particolarmente fdjidsjf *w* Quindi... Okkay okkay, la tua storia mi ha già conquistata e sono solo al primo capitolo, non è un bene, almeno per me lol

<<“Lo so che non ti fidi di me,non ti fidi di nessuno,ma sei giovane e hai tanto da vivere ancora,non permettere che tutto questo ti scavi la fossa” disse piano.
“Lo sto già facendo da solo Blaine”
“Chiuderemo questa fossa Kurt e tu non ci finirai dentro,te lo prometto”>>

Ehm devo respirare, questa parte è dolcissima, cioè... Non lo so, da dove ti è uscito questo dialogo? No, perché io lo adoro :') La promessa è quasi commovente.
Detto questo non saprei più che altro scriverti, davvero, sei bravissima, scrivi bene e questo capitolo mi piace.
Ops dimenticato.
Unica pecca.
A parer mio dovresti mettere uno spazio scrittrice, dove parli coi lettori, non so.
Mi rendo conto che nei libri veri non c'è, però secondo me è una cosa carina, spinge a "interagire" con chi legge, non so.
Poi ovviamente è una tua scelta :)
Spero di riuscire a leggere adesso il secondo capitolo, anche perchè devo assolutamente leggere cosa accadrà :)
A presto.
Baci baci.
LittleThings

19/09/13, ore 14:46

Bella bella :) ho letto i primi due capitoli (gli unici lol) ma una volta finito il secondo mi sono ritrovata disperata, davvero! Mi piace tanto il modo in cui scrivi, il modo in cui racconti ogni particolare.. È bellissima, la tua storia complimenti :) ammetto di non averne letta mai una di questo genere perché pensavo non mi piacesse ma poi ho letto la tua e mi sono innamorata adjck 😍 ti prego continua, ciao tesoro alla prossima.

16/09/13, ore 16:32

BELLISSIMA KDKVHDKFHVDK
spero tu continua davvero presto perchè è molto bella.
Farai strada.
Spero tu passi alla mia.
Baci xx

15/09/13, ore 14:26

Come inizio mi piace tantissimo!
E' la prima FF che leggo su Glee ed e' davvero bella!
Scrivi benissimo *-* complimenti ^^
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima, un bacio!

Ila.