Di campeggio, stelle e primi baci
di crazyclever_aveatquevale

16/11/13, ore 22:38

Ciao ^^
Ho visto che la fic è finita, quindi ho pensato di leggerla (di solito non ho la pazienza di aspettare gli aggiornamenti, so che c’è chi non ha problemi d’attesa, ma io divento nervosa XD, quindi preferisco un full-immersion della storia a cose fatte).
L’inizio mi incuriosisce parecchio, quei due come adolescenti goffi alle prime esperienze sono dolcissimi! *_*

08/10/13, ore 23:37

Oggi sto facendo grandi cose, è la seconda storia incompleta che inizio a leggere XD tant'è che nemmeno sono in grado di recensire a capitoli, quindi mi scuso per qualsiasi cosa di inutile verrà fuori. Avendo letto solo il primo capitolo, per adesso posso dire che lo spunto mi piace, ed anche lo stile, che è semplice e scorrevole. Ho trovato molto carini i ricordi del primo campeggio e anche dei successivi e mi ha incuriosita il fatto che Uther e Balinor siano in buoni rapporti, è un diversivo al solito attaccamento al canon e mi sono piaciuti molto tutti e due in veste di padri comprensivi ed anche un po' apprensivi.
Mi è piaciuta anche la scena del bacio, tenera al punto giusto ed anche ben descritta in termini di insicurezze e sentimenti dei due protagonisti. Almeno dal primo capitolo i loro caratteri però mi sembrano poco delineati, ma aspetto di leggere il seguito per pronuciarmi ;)

Brava e grazie per aver condiviso!

25/09/13, ore 19:09

Ed eccomi quiii!!! :D Ok, questo primo capitolo mi è piaciuto proprio tanto! :3 questi due Artù e Merlino in fase pre-adolescenziale con i loro imbarazzi, i tabù, le prime uscite... ma soprattutto, i baci. Per l'esattezza: IL BACIO. Quello che tu hai scritto! :3 Adorabile, sul serio ♥ E mi hai strappato un sorriso in diversi punti del capitolo! :P quando Artù e Merlino picchiano Balinor e Uther!! xD oppure l'espressione di Merlino che sta a dire: "Ma-quanto-puoi-essere-asino?" xD E la piccola Morgana che viene chiamata "Stregha" eheh, chissà perché, Morganuccia, chissà perché! u.u xD E quanto salta addosso ad entrambi! xD deve essere proprio una delle tipiche sorelline-rompi-palle. Come la mia, per esempio ^^ LOL.
Comunque, davvero carina :3 ora vado a leggere il prossimo capitolo! :3 Un bacio, a presto! ♥

~Aithusa_Emrys ♥

15/09/13, ore 14:20

ma è meravigliosa *---* mi domando perchè non l'ho cominciata prima ^^ è davvero bellissimo :) sono davvero dolcissimi *o* il loro primo bacio XD che cosa bella ^^
non vedo l'ora di leggere come si è evoluto il loro rapporto in 10 anni :) meglio che vada a leggere ù.ù
a presto
Rachele

02/09/13, ore 03:37

Appena ho visto che questa storia aveva solo una recensione ho pensato "Ma com'è possibile?" ed ho deciso di rimediare recensendola a mia volta non appena ho finito di leggerla! xD
Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero da morire e non vedo l'ora di leggere il resto *^* Sono così dolci! Mi è venuta una voglia pazzesca di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli e spero pertanto che tu possa aggiornare presto o la mia curiosità mi mangerà viva e mi avrai sulla coscienza ù__ù A parte questo, io non ho trovato affatto errori mentre leggevo e mi hai attratta particolarmente, quindi ben fatto! Hai una lettrice assicurata perché io non ti abbandono di certo xD Spero davvero a presto! Tua, Evelyn.
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 03:38 am)

31/08/13, ore 23:30

Come inizio non c'è male!*_* Non so dirti se ci sono errori dato che ero troppo presa dalla tra del capitolo e quindi su questo non ti posso aiutare (scusaaa), ma per quanto riguarda la trama e le immagini che hai descritto c'è una sola parola per descriverle: bellissimeeee! Mi piace molto l'idea del campeggio dei tre bimbi, adoro la scene dei padri picchiati da Arthur e Merlin (Uther che viene bastonato, troppo forte hihihi), il fatto che per Morgana, Merlin resterà la principessa... insomma evochi in maniera dolce l'infanzia dei nostri tesori.
Il primo bacio tra i due è davvero dolcissimo, mi hai fatto venire il batti cuore e immaginare la scena è stato davvero bello, entrambi non sapevano cosa fare e il loro cercarsi senza saperlo... è davvero dolce e bello!^O^
Anche se non avrei mai pensato che Merlin dicesse di esercitarsi tra loro, troppo imbarazzo e invece... sono rimasta stupita piacevolemente!
Spero che aggiornerai presto (impegni permettendo XD) perchè sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!
bacio
lu