One day or another
di Cocchi

10/01/14, ore 21:24

Oooh ti prego, se c'è un modo per annegare nei sentimenti è quello di leggere di questi due dopo il capitolo aggiornato... ma una notte a Panama no?? Tiiiiii pregooo

09/09/13, ore 16:23

Ma quanto ti voglio mangiare? QUANTO?
Ah, ti adoro. Questo spin off è meraviglioso! Amo tantissimo Rachel... è così semplice, naturale, vera, un po' bambina!
E' un personaggio delizioso, come la persona alla quale è ispirata.
E lui... Senti avevo anche io gli ormoni in subbuglio come Rachel, sarà il nome? hhhahaa
e quella foto che hai messo... mortacci tua, Hiddleston, mortacci tua.
Insomma, questa recensione mi è davvero piaciuta incredibilmente *-*
Brava sbribola!

05/09/13, ore 15:26

Eccomi!! Recensisco anche questo spin off che ieri ho letto tutto 'un fiato prima di cena! *-* te l'ho già detto, ma ti ribadisco che mi piace come scrivi! A leggerlo non sembrava nemmeno uno spin off, ma direttamente tratto dalla storia originale, tanto si inseriva bene nel contesto! Sei stata bravissima! :* aspettavo con ansia la scena del bacio! E bravo Thomas, che facendo felice la nostra Rachel fa felici anche noi XD sono in brodo di giuggiole :3 Sara ci ha visto lungo! ;) brava brava brava! :D I personaggi erano talmente veri che volevo picchiare gli uomini che si son imbambolati davanti allo schermo per la partita! -.-' e lo spettegulessss delle donne poi!! xD quanto ho riso! la scena dell'armadio, purtroppo, ci accomuna tutte! *sospira sconsolata* Sono proprio contenta! Ti mando un bacio e ti dico..alla prossima recensione :D

01/09/13, ore 17:52

Ta-ta-tatata-taratatata! *sì, è una canzoncina inventata sul momento, per esprimere -non- bene la mia felicità nel poter finalmente leggere questo spin off!

Ah, la scelta dell'abito. Esiste cosa più straziante prima di un appuntamento? Escludendo i cinque minuti in cui ti presenti vestita di tutto punto con un'ansia addosso, manco stessi aspettando la pena di morte. *no, non sto esagerando*
Ahahah Rachel... le porte non si aprono da sole, purtroppo.
"«Sai quando senti subito a pelle, che ti troverai bene con quella persona? Che quando sei con lei i tuoi problemi diventano più sopportabili e hai solo voglia di sorridere?»
Rimane in silenzio, cosa che mi costringe a voltarmi verso di lui. Guida, ma lo vedo che la sua testa è altrove, poi all’improvviso ferma la macchina da un lato e mi guarda sorridendo.
«Credo di sì.»"
Io credo che sotto sotto un'allusione ci sia, qui. Ma credo fosse troppo presto per un bacio, figuriamoci per sdraiarla sul sedile xD
E' un piacere e una cosa bellissima rileggere la scena dell'ospedale dal punto di vista di Rachel, davvero. Dovresti fare più spin off, Cos!
La scena dell'auto poi, fantastica.
Ahahah e com'è bello sentir parlare di quella "lite" senza sapere che era tutto programmato :') aaaah quanto mi piace!
L'adoro.
E non smetto di dirlo, eh. Anche il modo di scrivere è simile a quello di Sara in About Wayne, il che rende il tutto molto più piacevole da leggere e si intona perfettamente alla storia. E' tutto tremendamente perfetto, tranne una piccola cosa che non direi proprio insignificante, e che ti sei dimenticata di scrivere nelle note, quindi te la dico io: grazie anche a te, Cos, per aver scritto questa meraviglia e averci fatto sognare ancora con questi personaggi che più reali non lo sono mai stati, grazie, grazie, grazie. Sei fantastica.
Un abbraccio orsacchiottoso*

01/09/13, ore 13:57

Eccomiiiiiiiiiiiii, ci sono anch'ioooooooooooo!!!
Che dire tesoro mio, sai bene cosa penso di questa storia ma te lo ripeto nel caso dovessi dimenticarlo: è STUPENDA! Hai saputo rendere bene i personaggi - e ancora non ci credo che sono i MIEI e che tu abbia davvero creduto che valesse la pena di scrivere sui MIEI personaggi - e tutta la serata così come doveva essere descritta. Sono strafelice di aver ispirato Rachel a te e Anne ad Anna, perché siete due ragazze meravigliose e scrivere di voi è più che un piacere.
Spero davvero che tu non ti senta più "non all'altezza", perché voglio leggere altri missing moments. ù___ù
Sì, è una minaccia.
Ti voglio tanto bene,
Sara.

01/09/13, ore 11:54

Ciao cara! Ma questa Os è stupenda! Adoro la ff di Sara, come ben saprai, ma anche tu hai saputo rendere benissimo i suoi personaggi! ^^
Rachel e Tom sono l'amore *_* ed è stato davvero bello e molto divertente leggere della storia dal loro punto di vista e del loro primo bacio *_*. Quei due sono veramente fatti l'uno per l'altra ed era ora che se ne accorgessero anche loro! Ma sto Rugby è stato un po' croce e delizia eh? Li ha allontanati, ma li ha anche fatti avvicinare per il romanticissimo bacio (o serie di baci) in riva al mare... Mammina, meravigliosi *_*
P.s. Rachel è davvero spassosissima!
A presto e un bacione!
-Lucia- :)

31/08/13, ore 16:30

Allora...vogliamo cominciare dal blend?! BRAVISSIMA!!! :D

Cara Rachel non hai idea di quanto comprenda il tuo poco entusiasmo per gli abiti!!! w i pantaloni!
Che dire....alla fine l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! Fantastica...ho trattenuto il respiro quando Rachel racconta di restare senza fiato e stranamente anche io ho odiato il rugby! io che adoro tutti gli sport!!! Dio com'è dolce "Thomas" sulla spiaggiaaaa! tanti cuori tenerosi <3
Tesoro grazie a te che hai pubblicato, ci avresti fatto un torto a tenerla tutta per te!!! La adoro e sono convinta che Sara concorderà con me nel dirti che è assolutamente all'altezza di AW! Sei stata bravissima a riprendere i personaggi restando fedele alla caratterizzazione di Sara!
Mi dispiace soltanto non essere capace di lasciare recensioni all'altezza delle storie che leggo! Sei sempre più brava <3

Kos

31/08/13, ore 16:22

*One day or another I'm gonna find ya...* No, basta. Anche perchè questa canzone mi fa pensare ai One Direction.

Wow, che magnifica apertura per una magnifica storia.
Questa recensione non si prospetta nemmeno lontanamente all'altezza di una fic del genere, ma ci proverò.
Pronta?
Tre... due... uno... via!

Ho AMATO la prima scena, quella del letto-armadio, ed ho riso come una deficiente per tutto il tempo. Sarà perchè Rachel è un'adorabile pazza (come te lol) e mi sembrava di vederla mentre buttava all'aria pantaloni a canottiere in giro per la stanza, sarà perchè mi piacevano le risposte di Ele (il safari AHAHAHA), sarà perchè anch'io faccio così quando devo scegliere cosa mettere, sarà perchè l'hai scritto tu.
Beh, tutta la shot è bella perchè l'hai scritta tu, ma a questo vengo dopo.
Dicevo, bella la camicia, tanto bella *_* effettivamente anche la mia mente deviata non avrebbe voluto che Rach andasse come mamma l'ha fatta... non vogliamo mica che Tom la pensi una ragazza facile, no? u.u
Quindi, accertato che Dio esiste e che Thomas è così Thomas anche quando suona il campanello, passiamo avanti.
JEREMY IRONS! Lo so che sai cosa c'entra lui! Sono scoppiata a ridere, ma quel baciamano era una cosa tremendamente dolce e appropriata <3
E tutti quei complimenti. Mamma mia. Io sarei andata in iperventilazione e sarei tornata a chiudermi in casa.
Ma invece no, meglio andare in ospedale a trovare Ele e Christian, che stava lì puramente per caso, ricordiamolo. Ah, e comunque sì, sono incinta! (?)
No vabeh, parlerò poco della mia alter-ego e del suo bel marito perchè qui non si parla di loro ma dei nuovi piccioncini. Mi limito solo a dire che Anne mi somiglia veramente tanto (e mi sconvolge leggere di lei in quello che scrivete tu e Sara) e che Coop è idiota e si meritava quelle manganellate. Cè, dico io, caro mio, avevi forse fretta di andare a mangiare? Non avresti potuto aspettare qualche secondo in più, giusto il tempo di permettere a Thomas a Rachel di fare quello che dovevano fare?! Indignazione alle stelle. Per fortuna Anne l'ha punito per contanta ignoranza.
*Sta dando di matto, perdonala*
Evviva il rugby, evviva i primi appuntamenti a quattro ed evviva la solidarietà. Penso che anche io mi sarei infuriata un modo, al posto di Rach. Per fortuna però quella testa di rapa di Tom sa farsi perdonare. Pure alla grande.
Col bacio ti giuro che mi hai stesa. Visto che alla fine sei riuscita a scriverlo? Che ti dicevo? u.u
È stato così tremendamente perfetto, sono tornata indietro a rileggere quella scena quattro volte *_*
È stato tutto tremendamente perfetto, non c'è niente di fuori posto in questa storia. Amo i personaggi e le coppie, amo le tue descrizioni, amo Rachel che si dà delle stupida anche se non lo è e che si preoccupa per Tom, amo i tuoi dialoghi, amo come hai parlato di Ele e amo il fatto che tu, Rachel in persona, abbia potuto scrivere di loro.
Credo che tutte noi abbiamo un debito enorme nei confronti di Sara e di About Wayne.
Quindi, bah, io non so che altro dirti. Ho gli occhi a cuore e sprizzo gioia da tutti i pori per quello che ho appena finito di leggere. È bellissimo. Bellissimo bellissimo bellissimo. Spero che tu riesca a capirlo attaraverso la confusione della mie parole.

La vena di pazzia si sta spegnendo e sta venendo fuori quella parte di me sdolcinata, onorata e commossa. Perchè tu mi vuoi morta e adesso, finalmente, lo so per certo.
Queste sono dichiarazioni d'amore in diretta nazionale *vedi Tom, prendi esempio per chiedere a Rachel di sposarti! (?)* ed io non posso far altro che scriverti che:
1. ti adoro immensamente.
2. non devi ringraziare me, perchè non ce n'è bisogno e perchè io continuerò a spronarti sempre.

Giunte a questo punto, dopo aver scritto un poema che nemmeno l'Iliade, sono io a ringraziare te per questa perla pubblicata oggi, aggiungendoci anche tanti bei complimenti e un 'ti voglio bene' grande quanto una casa.

Sei bravissima, Cocchi <3