Can't get you out of my head
di laurapalmer_

03/01/15, ore 16:55

Sono indietro a recensire tantissime storie... So che non ti interessa e penserai allora se sei indietro recensici le altre storie e non questa... Ma in tutte le storie che ho non ho un Sirius/Mary e loro sono la mia coppia preferita, speravo disperata di trovarne una e lo trovata...
Grazi per questa bellissima lettura non so cosa dire a parte che mi sono quasi messa a piangere, lo so che non è una storia commovente un po' romantica lo è certo... Ma a me non piacciono le cose sdolcinate solo che avevo disperatamente bisogno di leggere una Mary/Sirius mi mancavano tantissimo...
Continuo a stressare mia sorella per fare scrivere qualcosa sui malandrini con delle coppie mie amate ma dice sempre un giorno lo farò...
Ma senza i mie Mary , Sirius , Lily , James , Jessica Remus , Alice , Franck ... Non riesco a vivere
Ancora grazie
Baci Malandrina24

04/09/13, ore 23:52

Ohmmioddio ohmmioddio ohmmioddio!
Torno dopo settimane e mi accorgo che hai scritto una Mary/Sirius!
Ma io ti adoro!
Ti abbraccerei se potessi, sapevo che prima o poi avresti scritto una storia su quei due..ci avrei scommesso!
E non posso che essere daccordo con te, quei due sono perfetti insieme, non so neanch'io il perchè, sta di fatto che ne scrivo, ne leggo e ne parlo in continuazione, Mary la vedo così bene con lui!
E la tua Mary, come giá sai, mi piace da impazzire!
Questa storia è dolce e si legge benissimo, le parole della canzone mi piacciono un sacco e in ogni piccolo "flash" sei riuscita a comunicare perfettamente i sentimenti e i pensieri dei due ragazzi, con semplicità e naturalezza.
Ho adorato quando Sirius parla del sorriso di Mary, e anche il loro primo bacio, con Mary timida che si sforza di sembrare decisa:)
Ma in realtà tutti gli altri momenti mi hanno colpita!
Questa storia è davvero molto carina, amo leggere di loro e tu me li hai fatti amare ancora di più!
Ecco vedi? Divento esaltatissima se si tratta di Mary e Sirius:)
Hai tutti i miei più sinceri complimenti!
Spero che scriverai ancora su di loro:)
Giuly
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 11:53 pm)

02/09/13, ore 13:31

Hola <3
Che belli Sirius e Mary!!!**
E che bella storia che hai scritto <3 <3 <3
Non vedevo l'ora di leggerla e ammetto che mi è piaciuta da morire!!!
Vorrei stare qui ore ed ore a parlarti di Sirius e Mary ma purtroppo devo scappare!):
Sei bravissima a scrivere Ele!
Baci
-Ceci.

31/08/13, ore 20:26

Sono bellissimi e hai scritto molto bene! Bravissima! A presto :) bacioni :)
-felicis

31/08/13, ore 20:18

Wawawawaaawawwwwawawaaaa che waawaaaaa, è fantastica questa storia, bravissimissimissima, ho adorato troppo questi due, li hai fatti davvero bene!

31/08/13, ore 17:18

Io.. Io.. Oh Dio, non so che dire. E' la prima Fan Fiction che mi dedicano e non puoi neanche immaginare come mi hai reso felice.
A volte penso che, il giorno in cui ho trovato TFC sono stata davvero fortunata perchè, oltre a leggere una storia bellissima, ho trovato delle persone fantastiche come voi alle quali mi sono affezionata da morire. ♥♥♥
Questa one shot è la MERAVIGLIA! Non solo perchè c'è la nostra canzone stupendissima ma anche per la Blackdonald (?) che, personalmente, adoro.E' semplice ma, allo stesso tempo, così dolce. Credo che hai descritto in modo molto carino sia i sentimenti di Mary che quelli di Sirius e non posso non farti i miei complimenti.
I can't get you out of my head.
Ti voglio bene, donna ♥♥
Rob