.May I be your shield?
di Grotesque

31/08/13, ore 23:31

Incantevole *_* E' cosě splendidamente Momoi, in ogni virgola! Quel modo di esprimersi e di fare molto 'dolcioso', kawaii e incredibilmente lucido. Attraente ma non femminile: hai reso benissimo questo aspetto duplice che trovo in Momoi, sia nel contenuto che nell'espressione.
Ha un ritmo bellissimo, etereo, malinconico. E' molto dolce, molto 'positiva', anche se semina un seme amarissimo nel mio povero kokoro (che ha un debole per gli amori non corrisposti ahimé ;_;).

31/08/13, ore 16:20

Wow.
È una delle fiction più belle che io abbia mai letto. Non succede nulla di che, non ci sono colpi di scena, non viene svelato chissà cosa, non c'è una lemon, un bacio. Però!
C'è un però.
Questa storia sembra una mia biografia, mi sto impersonando tantissimo in Satsuki, giuro, leggendola ho avuto l'impressione che fossi io!

La scena più forte dal mio punto di vista è quando le chiedono se ha il fidanzato. Satsuki comprende che il mondo si aspetta certe cose da lei, e inizialmente accetta questo. Ma poi compare Riko, e tutto salta: le apparenze, le finzioni, tutto. Manda a cagare le aspettative e accoglie quella cara ragazza tutta spettinata, molto forte ma anche dolce che è Riko. Rifiuta di essere una bambola da difendere, ed è lei che vuole proteggere qualcuno. Comprende di non poter competere con un uomo, ma non vuole comunque dargliela vinta.
Quanto la capisco.

Io tifo per queste due cucciole, voglio il fottuto happy ending. LO PRETENDO. ù___ú
E sono davvero felice che le mie recensioni siano uno stimolo per te a continuare. Ne sono onorata! *inchino*

Attendo la tua prossima fiction! :)