Buona Notte.
di RoSyBlAcK

06/10/11, ore 18:31

Che carini! mentre leggevo ridevo istericamente!! sono troppo carini!! la tenerezza dei loro gesti e poi quando dice "mano nella mano con la mia migliore amica..." non ha capito ed è così tenero! ma quando piange! non me lo sarei mai immaginata!! anche se ho sempre provato a immaginare cosa successe quella notte... e tu hai preso in pieno. per me hai usato la legilimensia su zia row XD

28/04/08, ore 22:56

Rosy!! Ciao stella, sono Francyna ** Non puoi capire quanto mi sia innamorata di questa one-shot! E'.. e'... dire che è stupenda sarebbe troppo riduttivo.. non ci sono parole per descriverla, infatti ç.ç Sob.. mi sono commossa ç.ç Soprattutto quando ho letto di Ron che piangeva :( Mi raccomando, non smettere MAI di scrivere *____________* Un bacione grandissimo :***** Inserisco la storia nei preferiti <3

25/04/08, ore 10:57

Favolosa ! Trovo che tu scriva benissimo , mi piace il fatto che dai molto spazio ai pensieri e alle senzazioni piùttosto che ai dialoghi . Complimenti è davvero un piccolo capolavoro , insieme a Amici MAi ( bellissima ! ^^ ) .. Baci Lill

20/03/08, ore 15:00

meravigliosa, stupenda... e che dire se non questo... sei meravigliosa come sempre, e adesso non mi resta che aspettare la tanto agognata tua HArry Ginny... un bacio e grazie

17/03/08, ore 10:10

Molto dolce e carina questa fic... mi sto affezionando alle tue storie... io sono per Ron/Hermione e il modo in cui rendi i loro personaggi è molto aderente a quello che la Rowling ci lascia immaginare, perciò mi piace tantissimo leggere le tue R/H... spero che dopo la prossima Harry/Ginny tornerai a deliziarci con una R/H... brava ancora!

14/03/08, ore 14:31

Meravigliosa. Scritta con dolce eleganza e sentimento... Ottima anche la scelta del momento!

11/03/08, ore 17:54

le uniche parole che mi sono venute in mente leggendo questa R\H sono meravigliosa e tocante. mi è qusi venuto da piangere, ed essendo un maschio, non è normale.. grazie per averci donoto questi minuti di splendida lettura

11/03/08, ore 00:25

Scusarti? Perché ci regali così, senza previsioni né aspettative, un'altra delle tue bellissime Ron/Hermione? Omonima quasi maritah, tu hai qualcosa che non va xDDDD Scherzi a parte, grazie davvero per questo momento R/H così dolce, mi ci voleva proprio **

08/03/08, ore 13:53

troppu dulce...*_____________* nn vedo l'ora di leggere altre tue fic....se hai tempo, leggi anke le mie^^ siau!

06/03/08, ore 21:35

Carina. Scritta bene, abbastanza scorrevole e con qualche interessante scelta linguistica. Nel complesso un discreto lavoro: sono molti i missing moments che si possono ricavare da Harry Potter; tu ne hai scelto uno carino, dolce, da una serie di frasi che ti hanno suggerito qualcosa. Continua... ne hai le potenzialità.

06/03/08, ore 20:05

...riesce a far sorridere fra le lacrime la tua storia...l'odore della muffa entra nelle narici ed il peso sul petto attanaglia anche chi legge, per disciogliersi, alla fine, fra due mani che si uniscono...bellissima...complimenti davvero! a presto!

06/03/08, ore 18:36

Ciao Rosy *_* Oddio è davvero bella *-* Complimenti, davvero *-* Sono tua fan, sappilo u.u

06/03/08, ore 15:12

Stupenda *________*

06/03/08, ore 14:20

...!...!...bellissimaaaaaa! hai saputo con grazia e maestria catalizzare l'amore di quei due in un gesto semplice ecomune come una carezza, sei davvero brava! Non vedo l'ora di leggere altre ff tue...con affetto e incoraggiamento, un'ammiratrice.