Lui,tutto ciò che non mi sarei mai aspettata..
di Filly_Mi

20/09/13, ore 17:25

ewee bellllissimaa allluraaa.. bel capitolo ee non ho molto da dire.. ti ringrazio ancora per quel fatto dell andare a capo(?) mi ha facilitato la lettura hahah e niente... voglio sapere che succederaaa aaaaa alla festaaaa hahah bel capitolo davvvero scr4itto molto bene complimenti.. CONTINUAA PRESTOOOO

14/09/13, ore 16:42

Tesoro continua cosi, mi piace tantissimo come stai continuando questa storia :)

13/09/13, ore 20:56

Oddio oddio voglio il sesto capitolo. Metti il sesto capitolo e NESSUNO SI FARÀ MALE .

13/09/13, ore 18:09

troppo bello però odio il fatto che smetti sempre sul più bello, non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo..mlml
Kiss :*

09/09/13, ore 19:30

Oh Mamma!! Il capitolo è savkdjgvzjbfkgzvd *w*
Mi devi scusare per il ritardo ewe
Ti dò un consiglio: Ti conviene rileggere prima di pubblicare :)
Per il resto è peeeeer-fect <3
Aspetto il prossimo capitolo :D
--Marta <3

05/09/13, ore 02:40

Bellooo è la prima recendione in questo capitolo è la mia.. iniziamo.. inanzitutto devo dirti grazie per essere andataa capo veramente.. i hai facilitata molto continua cois ahhahah e poi.. ti devo chiedere quanti anni hai perche ..  da come scrivi si vede che comunque hai una certa età.. forse un 16? 15? o magari anhe 17? hahah davvero anche dai termini che usi.. sisi si vede proprioce sai scrivere.. e .. il capitolo.. il capiotlo.. l ho trovatobelllo.. ma sono sicura.. che nel prossmo ci  saranno cose ancora piu intriganti.. awawaw non vedo l'oraa... e niente.. molto bello... lunghezza seconodo me abbastanza giusta e niente.., continua presto.. voglio saper cosa succedee nvdhhgdsl  *-* sono sicura che il prossimo sara molto piu interessante yayay  :DD

02/09/13, ore 21:59

ehilà bella <3 storia perfetta ti prego continuaa :)

02/09/13, ore 03:37

ehy.. premetto che i miei commenti .. in questo caso  recensioni(perche io le ff le leggo su b piu che altro ma poi .. mis on fatta efp per un motivo ) non sono mai state:'' ehy bellissimo continua'' no.. perche io voglio esssere ricordata come.. una ragazza .. che fa le belle e lunghe recensioni.. insomma.. capito no? haha e ti devo dire che uesto capitolo è VERAMENTEE bello.. cioe sul serio.. e .. ti volevo sempre dire di andare un po a capo.. perche come ti ho detto nell altra recensione.. mi rincoglionisco un po.. ma non lo devi fare per  forza per me.. ma in fodo è una cosa facile da fare no?  spero accoglierai.. questa mia richiesta.. e niente mi è piaciuto molto come apitolo.. pero il carattere di darcy :( mi dispiace sia cos dura (si puo dire) con harry.. cioe alla fine non gli ha fatto nulla di male.. spero migliori (?) hahaha eniente ci hai lasciate cosi!! NON DOVEV LASCIARCII CON LA SUSPANCE (si scrive cosi?) quindi davvero bell capitlolo.. sai scrivere.. poi si vede anche dai vari termini che usi che comunque sai scrivere.. va be la finisco hahah e nadaaa non so se si è capito ma a me piace commentare i capitoli.. e niente davvero.. bel capitolo (ancora..) e CONTINUAA PRESTOOOOO

02/09/13, ore 03:17

ECCOMII QUI CON LA MIA BELLA RECENSIONE... allura.. sno le 3 di notte e mi è venuta in mente la bellssima idea di vedere se avevi  cntinuato..e.. si.. e.. perfavore... non è che potresti scriere.. meno attaccato(?) cioe.. andando un po a capo? perche un altro po e mi rincoglionisco..scusa.. perche sai io ga porto gli occhiali in piu devo lggere tutta quella roba.. quindi ti chiedo solodi andare un po di piu a capo nente di che.. e.. niente.. bell capitolo davvero.. e aspeto cose ancora piu coinvolgenti e intriganti.. sai scrivere hha e niente bel cpitolo.. ora leggo il 3 baci  <3

02/09/13, ore 01:19

Devi assolutissimamente continuare u.u
ti sto recensendo tutti i capitoli lol cosa che non ho mai fatto :')
ciao ti voglio bene sistah <3
-Marta

02/09/13, ore 00:09

Hey continua presto mi raccomando... arriva al sodo però... ti voglio bene... :)))

01/09/13, ore 23:12

O mamma, davvero bello.. Nn vedo l'ora di saper il nome del ragazzo... Continua cosi, questa storia mi travolge troppo... :) yeaaaaa baci :)

01/09/13, ore 23:11

01/09/13, ore 19:08

Ehi, mi piace molto come sta procedendo la storia, fammi sapere quando aggiorni. Ciao <3

01/09/13, ore 15:35

Oddio la amooo, è fantastica come storia *o*
Devi continuare assolutamente
Baci bella ;)