Emotionless
di Tovie95

31/08/13, ore 17:00

Ti amo! È ufficiale! Davvero non mi aspettavo una cosa del genere! Sapevo che fosse bella essendo scritta da te ma così...beh..meglio di quanto pensassi! Sei riuscita ad inserire quasi tutti i miei pensieri senza far diventare la fic pesante e difficile da leggere (cosa invece accaduta quando l'ho scritta io!! T.T) sono felicissima di come si sviluppa la fic ed i termini che usi sono davvero calzanti nel imprimere l'immagine che vuoi trasmettere! Come diavolo poi tu possa sapere tutti i tecnicismi ed i particolari per me sarà sempre un mistero!!! Secondo me riusciresti a rendere straordinariamente interessante anche un compendio sull'economia stazionaria belga!!! Paragonare poi il boccino ad un piccolo sole per Harry è davvero geniale!!! Oddio...la scena tra Harry e draco è davvero commuovente...mi ha fatto spuntare le lacrimucce!!!
"una volta ritrovato suo figlio avrebbe avuto tutto il tempo necessario per redarguire entrambi gli uomini con elaborati discorsi sulla responsabilità".....ovvero li avrebbe talmente maledetti che voldemort le avrebbe chiesto consulenza???
....
Altro che lacrimucce...sto piangendo come una fontana...si devono rincontrare per forza!!! Oddio! Ti adoro troppo piccola mia!!!!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Bye!!!

31/08/13, ore 16:22

Ciao!!!!! Questa storia è ben scritta, originale e poetica, complimenti! Mi è piaciuta molto e sarebbe bello leggere il seguito :) continua così e avrai sicuramente successo XD il mio momento preferito è stato senza dubbio quando Draco ha visto Harry e ha riso per la prima volta... A presto

Daphne2000