Auburn hair.
di Chanel7

04/09/13, ore 14:24

Bellissimo come sempre il capitolo, ma mi piace soprattutto il modo in cui tu riesci a far cambiare i punti di vista senza mettere Pov Louis o Pov Georgia ecc.
Sei troppo brava nello scrivere e sappi che se pubblicherai un altra storia mi troverai tra le prime nelle recensioni ;)
Spero che tu abbia fatto delle belle vacanze, le mie erano finite da un po :(
ANYWAY sono elettrizzata anchio per This is us, visto che è domani! <3 <3 (Scusa se mi dilungo parlando d'altro ;) )
Al prossimo capitolo <3 <3 <3

02/09/13, ore 23:45

eccomi arrivata all'ultimo capitolo che hai postato, bene..e ora cosa farò? Riguardo al capitolo ti posso dire che bhe, mi dispiace per l'incidente di Georgia. Odio quando Louis la tratta male, anche se è abbastanza normale dal suo punto di vista ma mi dispiace troppo! E poi questo Harry? Cioè vogliamo parlare di come lo hai presentato tramite Georgia?! Naaah, sappiamo tutti che il vero Harry non è così male... Mha, forse sarò di parte, non so che dirti. Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero tu abbia gradito tutte le recensioni che ti ho lasciato oggi e spero che bastino per farmi perdonare del ritardo che ho avuto nel leggere i tuoi capolavori. Ammettilo però, potrei sfondare nel mondo delle recensioni dopo tutte quelle di oggi. Chissà, magari un giorno.. Ci penserò, lo terrò come piano B ahah! Va bene, allora al prossimo capitolo come sempre, baciniii <3

02/09/13, ore 23:23

finalmente hai aggiornato :D nn vedevo l'ora ma ne è valsa la pena xke è molto bello appena continui avvertimi un bacione Giusi

01/09/13, ore 10:22

<< -Non lo so. So solo che non mi va di essere trattata così da te-
-Così come?-
-Come se non mi volessi intorno- dissi sedendomi sul bordo del letto.
-Non è così- sussurrò quasi. >>
owwww *.*

<< -Senti io credo che..-
-Per favore non dirlo. So che sei fidanzato nonostante i dubbi che tu hai su di lei, è st-stato un momento di debolezza.- >>
no no no no no no no no =(

<< Harry Styles con un cappellino di paglia e una camicia bianca aperta sul petto che lasciava intravedere i tatuaggi stava scendendo dal jet col suo solito sorriso smagliante. >>
mi innamoro ogni volta.

dai dai dai scrivi ancora :D

01/09/13, ore 02:01

awww che bel capitolo e che bel colpo di scenaaa! lol
non vedo l'ora di leggere come continua! spero presto!
ciao!

31/08/13, ore 23:32

Appena ho letto il messaggio non ci ho creduto OuO
Non aggiornavi da una vita e temevo fosse uno scherzo..... Comunque eccomi qui come sempre.. *--*
Che dire... Davvero un bellissimo capitolo.... É il mio preferito fino ad ora... Forse perché entrambi si lasciano andare.... Non me l'aspettavo da Georgia...;P
Ma Harry sempre il solito...eh?!xD lol
Che bello il momento Larry che hai descritto *---* anche io pebso siano molto amici *-* :))
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Avvisami quando aggiorni e ti prego... Puoi passare in una delle mie storie... Ne ho quattro... Tutte rosse...vedi quale ti piace di più.
Una ultima cosa: bravissima come sempre e stupendo il banner ;)
Alla prossima, Cleo92Styles <3

31/08/13, ore 22:22

il capitolo è come sempre stupendo, anche se questo lo è in modo particolare.
ti prego, avvisami quando posti il capitolo della nuova storia, adoro il tuo stile nello scrivere e sono certa che sarà una storia magnifica

31/08/13, ore 18:51

Stupendo, stupendo.
Continua presto bellissima, adoro questa storia.
Sono stati a letto insieme, di conseguenza il loro rapporto so intensifica, quindi voglio sapere come continua.
Bacioni, Anna xx

31/08/13, ore 17:48

stupendo,non vedo lora che continui,spero presto perchè non ce la faccio ad aaspettare!io adoro come scrivi vorei anche io scrivee delle ff come le tue!

31/08/13, ore 17:41

Ciao il capitolo è stupendo :)
Ho letto tutte le tue FF e posso dire che sono tutte bellissime :)
Adoro Georgia è semplicemente grandiosa =》
Harry è davvero divertentissimo in questo capitolo e Louis troppo SEXY
Comunque la smetto di romperti e spero aggiornerai presto :)

Anne
Ps:potresti dare una piccola occhiata alla mia FF I will note lave alone
A presto Anne