Incest
di Himi87

13/02/11, ore 03:12

Bellissima, brava. Spero che continuerai presto, mi raccomando. Ciao alla prossima. :-)

11/06/08, ore 17:16

ciao cugiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti sn mancata??? è vero sn stata assente x mlt e sl ke ho avuto il pc rotto[guarda nexuno ha sentito la tua mancanza nd Miriel] poxibile ke du debba scassare sempre le bitzball!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![bitzball ke fai copi anke le espressioni a dream???poi darti fastidio è il mio ruolo!!!! nd Miriel][nn l'ho copiata sl presa in prestito...cmq tornando al commento ke belll capitolooooooooooooooooo cm sempre hai dato il meglio di te, ciò nn ostante nn poxo fare a meno di kiederti scusa x le liti tra me e qst imbecille di alterego[qui c'è un sl imbecille e sei tu io sn molt molt intelligente]...sese intelligente tu cmq ggiorna presto attendo cn ansia tvbby hanon

10/06/08, ore 13:24

ih,ih kissà ke succederà alla festa!XD

09/06/08, ore 20:39

ma quante pare che si fanno tutti e due!!!! certo che è davvero una situazione difficilissima!!!! speriamo che proceda tutto per il meglio...bella l'idea quella della festa insieme!!! speriamo che sia bella!!!! continua presto, ciao XDXD

09/06/08, ore 17:55

già già.. chissà poi se Eva và via con Alex? guarda che pure lui è bello forte! *ç* comunque passando alla tua fic.. SEMPRE MEGLIO!! non so più che dire.. semplicemente perfetta! ^__^

14/03/08, ore 20:54

Finalmente sono tornata!!! Sniff sniff...mi era saltata la connessione ad internet per problemi tecnici e quindi..vabbè, lasciamo perdere il passato...uao, ma lo sai che nel periodo di eremitaggio (è così che la stupida chiama il periodo in cui era senza internet)fine come sempre Apollo...dicevo, ma lo sai che nel mio periodo di eremitaggio ho scritto una fanfic simile? O.O Cioè simile...più o meno, c'è il problema dell'incesto...che poi incesto non è...vabbè, capirai quando la posterò! ^^ Passando alla tua storia: MAGNIFICA!!! *___* L'ho letta tutta d'un fiato (Capirai che sforzo! Sono solo due capitoli!) APOLLO!!! Dicevo: meravigliosa! Apy e Silvy come fratello e sorella sono bellissimi, oltretutto sono già persi l'uno dell'altro....bello, bello! ^^ Comunque Apy stai attento che l'incesto è punibile da cinque mesi a due anni di galera...ne leggevo proprio stamattina una notizia sul quotidiano! Quando si dice il caso...

13/03/08, ore 19:15

uao!!!! che cosa estremamente complicata e che stranissimo effetto vederli così, fratelli con otto anni di differenza!!!! speriamo che le cose si mettano meglio!!!! continua presto, ciao XD

12/03/08, ore 21:32

Mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!^^ questa storia già promette bene....già dal primo capitolo mi aveva colpito e con questo secondo sto avendo conferma^^ in più già i due sono cotti l'uno dell'altra ma ovviamente non sapendo niente nessuno dei due coma al solito e ancora litigano come sempre però questo atteggiamento così protettivo di apollo mi piace molto!!!!!!!!! alla fine silvia è sempre sua sorella anche se ne è innamorato e poi come non potersi innamorare di apollo già dalla descrizione di silvia all'inizio non ci pensi mica due volte no^^!!!!!! però questo loro rapporto mi affascina e spero ci saranno in seguito dei risvolti molto interessanti!!!!!!^^ già non vedo l'ora del prossimo capitolo tu aggiorna aggiorna che poi a commentare ci penso io^^!!!!!!!!!!!! ciao ciao alla prossima bye bye...

12/03/08, ore 14:07

Ke chappy dolce! Mi ha commosso soprattutto l'ultima scena! ke carini! comunque Tsu ha ragione: sembrano due piccioncini! Kiss Roby

12/03/08, ore 09:42

guarda.. non mi parlare dei Cesaroni! cioè io nel pezzo quando Eva legge la lettera che le ha lasciato Marco sono morta Q__Q poverini! comunque.. passando alla tua fic.. CHE BELLI! cioè sono troppo carini in questa versione ^_^ chissà in che modo farai esprimere i loro sentimenti ai personaggi! sono curiosissima! aggiorna prestissimissimissimo! comunque secondo me se andavi avanti di altri 2 anni (a livello temporale nella storia) era meglio.. cioè così hanno 14 e 22 anni.. e la differenza è sostanziale! ma se le età fossero 16 e 24 sarebbe diverso! cioè.. ci son sempre gli stessi anni REALI però la cosa mi suona un pò meglio.. non so dirti il motivo! comunque tu sei l'autrice e tu decidi.. anche perchè scrivi talmente bene che si può anche passare sopra a sti dettagli insignificanti. complimenti ancora Shore! kiss**

11/03/08, ore 21:19

mammamia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke bel cappy!!!!Ke dolci Apy e Silvy!!!Oh cugi,xò mi dv promettere ke lo snobbino farà 1 brutta fine....nn a caso sn socia dell'AIAS......certo ke xò Capisco Silvy...kiunque si sarebbe presa 1 cotta x Apollo!!!!!!!!!!![Io no...]Miriel!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatti i fatti tuoi...[nn posso sn la tua 2 xsonalità...]Oh scusa cugy,ma questa sema nn mi lascia in pace!!!!Continua presto mi raccomando e fai delle belle sne(Sai k intendo)[6 1 maniaka...mi fai paura-__- °___°]

11/03/08, ore 21:14

ma Silvia...come puoi preferire un peluche (Pucchi)ad Apollo...no no..io quella ragazza non la capirò mai! U_U cmq veramente vuoi alzare il riding?? bello! *__* l'unico problema è che sn fratelli..la cosa fa un tantino senso, ma alla fine si passa sopra anche questo!XD (cosa non faresti per una fic a raiting rosso! =__= n.d.Shu)mi raccomando, continuala...i due partono già bene, di sicuro continueranno sempre meglio!XD baci! ^*^

10/03/08, ore 20:32

Archibald? bleah!!! Sirius non poteva scegliersi un secondo nome peggiore!!! ma Apollo e Silvia devono essere proprio fratelli??? e poi con così tanti anni di distanza??? comunque l'idea è carina, continua presto che sono curiosa di sapere come si sviluppano le cose!!! ciao :)

07/03/08, ore 12:11

Che bella anche questa ^^ Anche se pensare che Sirius, Apollo e Silvia sono fratelli beh la cosa mi inquieta un po'...in particolare per gli ultimi due... Sirius sempre più stronzo...fa fuori la madre per il regno e vuole uccidere anche i fratelli. \______/ Magari qualcuno ti seccasse! Ma non hai fatto ad Apollo e Silvia una grande differenza di età??? Meno male che c'era Sophia...fiuuuu ^^

06/03/08, ore 22:07

Storie di incesto uhm.....prima volta che mi ritrovo apollo e silvia fratelli ma devo ammettere che la cosa non è poi così brutta anzi mi incuriosisce molto vedere come si evolverà questo loro rapporto nell'anticipazione tu hai scritto possono innamorarsi due fratelli????? se si tratta di apy e silvia si di sicuro all'inizio pensavo fosse sirius a poco mi mettevo vomitare ma per fortuna non è successo nulla il vedere apollo così dolce con silvia è una cosa nuova ma si sa i fratelli maggiori fanno spesso così solo per loro la situazione sarà leggermente diversa già adesso sto iniziando a farmi filmini su cosa potrai scrivere quindi meglio chiudere qua per stasera e aspettare il prossimo aggiornamento che spero non tarderà ad arrivare!!!!!!!!! alla prossima raga e come al solito bye bye^^!!!!!!!!!!