Conduttore
di kamy

29/07/15, ore 23:23

ahhahaha oddio bellissima :) come ti è venuta in mente???? Ahahha oddio ho le lacrime agli occhi dal ridere! Adorabile e velenoso come sempre Loki XD
AngelofDrakness

15/01/14, ore 01:24

Questa fanfic è geniale!
Merita l'appellativo di brensa (breve+intensa).
Non è facile essere ironici, ma tu sei stata/o davvero capace. Due frasi affilate come rasoi e meravigliose. Davvero molti complimenti. Poi, va beh, io sono un po' di parte perché adoro vedere Loki litigare con Fandral e mi dispiace trovare poche occasioni in cui ciò accada. Spero ne farai altre!

31/08/13, ore 18:01

Grazieeeeee!!!!! È bellissima... Senti... Poi nn te lo chiedo più... Me ne scrivi un'altra solo 1?!! Grazie in anticipo!!
No dai quest'immagine di Loki è troppo bella!! M piace davvero molto, e poi Fandral innamorato... Eh che cappero Fandral!! È la millesima volta che ti innamori, sei un Don GIovanni, e la giusta pena per voi donnaioli è... La morte sotto la scarica elettrica, muahahahaha!! Ok sto impazzendo...ah no sono già matta!!;)
Sono felicissimaaaaaa!!! Grazie, è stupenda questa storia!!! L'hai scritta benissimo*arrosisce* grazie mille!! Poi ti devo citare questa frase: "... È tu finirai arrostito togliendo la tua fastidiosa presenza dal mondo" Loki ti amooooo!!
È amo te Kamy per le tue storie!!! Sei brava simpatica e geniale!! Grande!! Grazie mille!!