Chi è il malvagio?
di ValyXD

05/04/15, ore 23:20

#VivaValyXD
Ci rincontriamo? ^^
Ho letto questa fanfic qualche mese fa, non l'avevo capita molto bene, ma dopo aver giocato a Pkmn Bianco direi che è davvero ben scritta, ma sopratutto interessante. È un buon punto di vista... a dir la verità ho pensato anche io ch N fosse il vero cattivo ad un certo punto... diciamo che questa storia è scritta bene, ma forse avresti dovuto migliorare la parte finale.
Vabbè, è comunque ben scritta.
Ciau ciau! ^^

01/09/13, ore 17:00

Aloha Valy ^^
Qui è Vi-chan!
La tua storia mi è piaciuta un sacco, perchè la tua idea è stata geniale! Chi potrebbe immaginare che N in realtà fosse cattivo... quando ho letto il titolo non ci potevo credere XDXD
Mi ha stupito molto il fatto che Touko sia spietata durante la lotta, perchè io ormai sono abituata a considerarla un'allenatrice gentile, grintosa e determinata... invece tu l'hai resa molto più combattiva di come la vedevo io, ed è un aspetto della storia che mi è piaciuto molto.
Il carattere di N sembra proprio quello di un principe altezzoso, l'hai proprio reso bene ^^
Spero che continuerai a pubblicare FF su questo fandom.

Adieu, Vi-chan ^^

31/08/13, ore 17:54

Salve! Personalmente la storia mi è piaciuta parecchio, diciamo che hai avuto un'idea veramente originale!!! L'unica cosa che avrei preferito è che avessi approfondito di più la parte finale, dove si capisce chi è il vero cattivo. Alla prossima!