Il coraggio delle serpi
di kamy

31/08/13, ore 21:34

Allora, esaminiamo con attenzione questa fanfiction:
1) forse avrei sostituito il verbo gridare con qualcos'altro, tipo "borbottare" o "brontolare" o sibilare (mi riferisco a questa parte:"[...]una lunatica!” gridò.[...]")
2)Cavillo va scritto con la lettera maiuscola, ma immagino che sia un errore di battitura, so che non lo faresti mai volontariamente.
3)questa frase "“Io penso che chi sta facendo gli attentati non abbia capito il suo coraggio" va riscritta in una forma diversa: puoi dire, ad esempio, che "non abbia capito che il coraggio è quello di combattere il male eccetera..."
Oh, il resto mi piace, figuriamoci.
Mi stupisce questa improvvisa asprezza di Luna, che vediamo comparire solo nell'ultimo film. La parola "serpe" usata da lei ha un suono ancor più velenoso, è impressionante l'effetto che mi ha fatto.
Che dire, i personaggi son IC e ti sei attenuta perfettamente al canon per quanto tu abbia creato una nuova situazione in cui inserire i nostri due pupilli (cosa che non mi dispiace).
Ottimo! Non ti ho dato la neutra nell'altra fanfiction in cui ti ho segnalato più cose e non ho intenzione di farlo qui, perchè la storia ha molti elementi positivi che vedi segnalati qui sopra.
Ergo, complimenti! Davvero, sono sempre contentissima di leggere i tuoi flash della saga! <3
Complimenti vivissimi e un abbraccio <3.
PM.