Everything has changed...
di RedTearDrop

29/12/13, ore 05:06

Questo primo capitolo mi lascia perplessa.
Trovo l'inizio del racconto scritto molto bene, interessante. Ti incuriosisce. Poi tutto diminuisce da dopo il colpo di cinghia. La storia diventa superficiale.. Il padre lo aspetta fino a tardi per punirlo, gli da' un colpo e finisce la'? La sorella la mattina dopo non si rende conto che il fratello e' stato colpito? Eppure e' ancora a torso nudo e conosce il padre. Una ragazza di 15 anni ha la possibilità di comprare un computer?!

Continua la storia, merita un secondo capitolo. Fai attenzione a certi particolari e cura la storia come hai fatto all'inizio. Spero di leggerti presto.
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 05:09 am)

02/09/13, ore 02:32

Ahhhhh ecco perché adoro conoscere gli autori al di fuori di questo sito. E' interessante vedere chi scrive in ogni parola. E' stato interessante vedere te in ogni parola. Ci sei, forte e chiaro, e già per questo mi piace da impazzire! E poi è sempre ganzo vedere i diversi stili delle persone che conosci. Il tuo è bello, scorre ma coinvolge, è tiepido ma dà un vago sentore di "più caldo" man mano che si va avanti a leggere (magari ti sembrerà che stia sclerando dicendo cose assurde, ma ti assicuro che per chi ha letto di molti scrittori emergenti conosciuti di persona, ha senso).
Ma sì, te lo dico qui invece che in chat: mi è piaciuto davvero. Non è male, sul serio, I like it!
Sono impostati e scelti bene scenari e scene, dalla sigaretta nel cimitero, al lampione, al supplizio della cintura (auch!)
Povero ragazzo! Fa venire curiosità di sapere se le cose andranno meglio per lui prima o poi, perché in un solo capitolo c'hai messo molta oscurità.
Spero ti abbia fatto piacere che ti abbia scritto nella recensione, l'ho trovato anche più comodo: è come stare in una specie di stanza fatta apposta per questo, mi ha dato modo di mettermi a riflettere su questa storia e sul tuo modo di scriverla.
Attendo gli sviluppi ;)

V