Our photos.
di A n g e l a

02/09/13, ore 08:23

Tutto ciò è troppo mdakdamlvfdnkzjnvkznsrvz... I miei feels *-* Mio Dio, quanto amo Seb e Kurt e te, sì anche te perchè scrivi queste cose e mi fai iniziare la giornata di buon umore :D
Kiss
ZuzzyKB

P.S. Penso che leggerò la tua ff su Harry Potter, visto che la coppia Harry/Voldemort è una delle mie Guilty pleasure ;)

31/08/13, ore 20:35

Per quanto la mia opinione sul matrimonio sia bassa e quasi pari allo 0 nella mia scala delle cose importanti (purtroppo ritengo il matrimonio una cosa inutile lol) questa OS è di una dolcezza unica ed è davvero davvero carina. Molto semplice e scorrevole e soprattutto perfettamente in stile Kurt&Sebastian... Ho amato leggere di un Sebastian nel panico totale ed è stato dolcissimo *w*
Un discorso sincero e nulla di troppo straordinario, lui è già straordinario di per sè e insieme a Kurt sono la perfezione di questo mondo.
Carinissima Santana che lo incoraggia :3
E molto carine le solite battute tra Kurt e Sebastian, perché non importa se son passati 4, 5, 10 o 60 anni, loro saranno sempre Faccia da checca e la tremenda Mangusta che si amano ogni giorno come se fosse il primo.
Ora la smetto di scrivere, questa recensione non ha senso. Scusa lol
Troppi kurtbastian feelings!
Bravissima, non ho altro da dire (ho anche scritto troppo xD)
Un bacio,
oneisnone

31/08/13, ore 19:33

O SANTISSIMA GAGA che bello uno spin-off, o non lo è? Vabbè sono comunque contentissima che hai scritto un'altra one-shot su di loro *^*, aaah Sebastian che chiede a Kurt di sposarlo, nella sua semplicità è stato molto originale e ingegnoso specie per pareti tappezzate di foto loro che per la proposta, aaah *^* mi sono venute le lacrime agli occhi *^*, ahahah vedo che tra Lady, Mangusta e Sebastian che chiede a Kurt se ha capito grazie al suo sesto senso femminile x3 niente è cambiato e ne sono super-iper-mega contentissima *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥