Evil beyond good
di Lost love

22/09/11, ore 23:01

appena scoperta questa fic e già la amo! Beh in verità amo Lu!
Questa coppia mi attira perchè sono uno l'opposto dell'altro!  Mi piace il modo in cui scrivi  mi piace come la storia sta prendendo vita!
Spero che tu la continui presto!
Un bacio

07/07/10, ore 16:40

Un inizio davvero molto, molto interessante :) mi piacerebbe moltissimo leggere il seguito. A presto (speriamo!!)

22/03/08, ore 12:04

Ciao!mi piace questa ff...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...!!!Ciao baci

22/03/08, ore 00:23

Ciao ^_^ Allora... sto cercando di leggere tutte le tue fic. Tra l'altro, essendo delle Lucius/Herm non potrei non leggerle, dato che le adoro anche più delle Draco/Herm =P
Hai delle belle idee, mi piacciono, ma vorrei farti un piccolo appunto sullo stile. La storia è narrata in prima persona, ok, però metti troppi puntini di sospensione. Praticamente ci sono 4 frasi che finiscono col punto fisso.
E' difficile da leggere una fic piena di "..." senza punti fermi, senza affermazioni o esclamazioni anche. Senza contare che non sono molto belli "da vedere". Mi spiego.
L'aspetto estetico di una fic è importante. La scelta del font, della dimensione, di quando decidi di andare a capo... sono molto importanti. L'aspetto visivo di una fic, il primo impatto all'occhio del lettore è fondamentale, per questo lo stile e l'"estetica" del capitolo vanno curati moltissimo.
Spero che non ti sia offesa, il mio è solo un consiglio da scrittrice e lettrice. Senza contare che tu scrivi fic WR, e un mio piccolo sogno segreto è quello di vedere tante Lucius/Hermione in giro, ma scritte bene, con la giusta analisi della coppia e del personaggio di Lucius, soprattutto.
Ho letto le tue shot, e anche "Verità", è interessante, mi piace molto. Ti scrivo tutto qui per evitare di lasciarmi 1500 commenti simili in giro XD
Un saluto, e un bacio. Ivana ^_^

20/03/08, ore 13:50

brava mi piace molto la coppia lucius hermione....... a dire il vero mi piace sl lucius e sono contenta che qualcuno scriva su di lui mi piace il tuo modo di scrivere e aspetto il seguito di questa ff sia dell' altra su lucius ancora complimenti

06/03/08, ore 20:41

Molto carina la tua storia! E poi è una Lucius/Herm, e adoro questa coppia anche se ci sono poche fanfiction in italiano...al prossimo capitolo!