Always in my mind
di jawaadrockme

01/09/13, ore 17:08

Allora questa qui me l'avevi già fatta leggere tempo fa e ora posso esprimere la mia opinione. OH MIO DIO IO LA ADORO! Sei bravissima a scrivere e te lo dico sinceramente non perché sei mia amica. Questa storia è drammatica ma bellissima.

01/09/13, ore 15:12

Ciao Ale! Come stai? Io ho un‘ansia, domani ho l‘esame di matematica e mi sta salendo il panico! Come è andata l‘estate? Stressante? Ok, le cose importanti: la OS! Personalmente non amo le storie tragiche e poi.........dai mi intristisce vedere Nialluccio (?) in quel modo: povero!! E poi mi ricorda molto il libro “Bianca come il latte, rossa come il sangue“, di una tristezza infinita, ma anche di una bellezza indiscutibile, come la tua OS! Ora vado a ripassare mate, così mi sento più tranquilla per domani! E tu, quando li hai gli esami? Qualsiasi sia la data, AUGURI! Ora vado davvero Isa P.S.: una cosa, ma sei tu che in uno dei tuoi spazi autore hai detto che stavi scrivendo una FF su Harry dedicata a una tua amica? Se non sei tu, scusa per la domanda stupida!

31/08/13, ore 19:49

Adoro il modo in cui scrivi! La storia è bellissima! ci ho messo pochissimo a leggerla perché l’ho divorata e ho amato ogni linea! Spero che questa storia faccia molta più fortuna e che venga conosciuta perché te lo meriti di brutto! Hahaha
Se non ti scoccia, so che potrebbe pesarti, ti andrebbe di passare dalla mia FF cuore di ghiaccio? Mi piacerebbe se tu lasciassi un commento per sapere cosa ne pensi…
Detto questo vado!
Complimenti e fammi sapere quando aggiorni!