Ginny Weasley e i Doni della Morte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/04/20, ore 11:46

Wow bellissima riletta due volte anche se di 12 anni fa

13/04/20, ore 11:45

Storia di 12 anni fa.. Ma periodo quarantena l'ho ripescata.. Dico solo questo. Wow...
L ho riletta due volte 😅

11/12/14, ore 16:50

Secondo il mio modesto parere e da romantica compulsiva è stata una storia bellissima la rileggerei ancora mi ha emozionata fatto piangere, ridere è scritta bene Harry e Ginny sono descritti come avrei sempre voluto mi è piaciuto anche Drago.Leggndo non mi sono mai annoiata lo letta tutta d'un fiato è stato molto piacevole complimenti.

05/09/14, ore 22:28

Fantastica, davvero fantastica! Con questa l'ho letta tre volte! Sarebbe stato un perfetto ultimo libro di Harry Potter! Il punto di vista di Ginny, l'alleanza con Draco, l'amore fantastico di Harry, il quadro con Lily, James, Sirius e Silente! Era tutto fantastico, innovativo ma senza scombinare con coppie pasticciate, proprio come piace a me! Complimenti vivissimi, quando ho scoperto di non aver fatto ancora la recensione sono rimasta allibita di me stessa...ma era perché ero tutta concentrata su questa fantastica storia!! Ben scritto, coinciso e diretto, qualche errore ("lo rispose") ma decisamente scorrevole e gradevole, da leggere tutto d'un fiato! Che dire, questa storia è fra le mie preferite già da un pezzo ed è un onore ospitarla: grazie a te inoltre sono arrivata a 50 recensioni piene e ciò mi soddisfa molto! GRAZIE per aver ideato questo scorcio perfetto degno dell'ammirazione della Rowling!! Bravissima!! <3

09/07/13, ore 16:19

Ciao Rosy mi chiamo Ginnylily98!!!! Ho letto questa FF tanto tempo fa, anche prima di essere iscritta,  e me ne sono innamorata al punto da ricordarmi il nome!!! :D hai fatto un lavoro fantastico, complimenti!!! A parte che adoro il personaggio di Ginny, poi l'hai fatta come una vera e propria eroina e questo mi garba ancora di più!!! continua così!!!!! :D

25/06/13, ore 23:49

Wow, davvero bella! Mi e' piaciuta tantissimo questa storia, quasi quasi preferisco la tua versione all'originale!!!
L'unica cosa che mi aspettavo alla fine era la presenza di Lily, James e Sirius (ovviamente quelli del quadro). Complimenti, abbiamo una JK Rowling 2!!!

14/12/11, ore 17:13

Molto bello <3 Sarebbe stata bellissima se la vera storia fosse andata così :) Sei bravissima a scrivere

29/06/11, ore 14:21

...bhe che dire?
Semplicemente Perfetta xD
no davvero, è bellissima la scena di Harry che abbraccia Ginny, che tiene in braccio un bimbo u.u
comunque sei crudele ç.ç
sai che ho rischiato le lacrime? *sniff* *sniff*
Ook devo andare (maledetti esami) -.-
Bacioni Lils

ps.Spero di poter leggere altre storie come questa ^.^

03/08/09, ore 16:37

opps scusa, dimenticavo di dirti due cose, la prima cosa è di stare attenta a come pubblichi la storia, fra un rigo e un'altro a volte c'è troppo spazio e sembra che inizi un'altra scena e poi non è così, e non risulta molto scorrevole la storia. poi l'idea di "convertire" Draco mi è piaciuta un sacco! amo il Draco buono xD..e mi è piaciuta anche la storia con Astoria, ma come già detto nella recensione precedente, il corso della storia è stato troppo veloce. in pratica draco si è innamorato di astoria dopo qualche sguardo e un paio di giorni insieme? O.O e ho trovato fuori luogo il ti amo appassionato, e draco è un pò troppo sdolcinato con lei. comunque come già detto, questo è un mio parere :)

03/08/09, ore 16:33

Ciao ^^ ho letto la tua long- fic perchè mi ha interessato molto, e devo dire che l'idea mi è piaciuta. Ginny è sempre stata una delle mie preferite e il suo coinvolgimento nel settimo libro mi era sembravo davvero troppo poco, e quindi ho iniziato a leggere con piacere questa storia. io non sono una brava scrittrice - anche se ho pubblicato pure io qualcosina :) - ma modestamente mi ritengo una buona lettrice. perciò mi sento in dovere di farti qualche osservazione - ma se tu non vuoi leggerle, non fa niente, non andare avanti. allora, come ti dicevo l'idea è molto buona, ma forse vorrebbe rivista la stesura nel complesso. ti spiego. per esempio secondo me è errata la parte in cui accenni solamente il racconto della cerva bianca che aiuta Harry ad arrivare alla spada. cioè capisco che mettere tutta la storia risultava anche noioso, ma magari spiegare un pò meglio, tipo mettere qualcosa del tipo " ci raccontò di una strana, bianca e opalescente cerva che lo condusse in riva ad un lago.." eccetera eccetera. oppure la storia della bacchetta di sambuco. sinceramente da come hai raccontato non si capisce niente che importanza ha nella storia. in pratica, secondo me non dovevi dare per scontato che i lettori avessero letto il libro, perchè comunque la storia è diversa dall'originale. e anche la storia del quadro con i genitori di Harry, Sirius *___* e Silente...l'idea è stata fantastica! ma la situazione era un pò confusa, e ripetevi sempre che qualcuno nel quadro si rincorreva dopo qualche battuta, e poi quando erano tutti nella tenda descrivevi la solita situazione " parlavano del più e del meno, ridendo e scherzando.." e sinceramente è risultato un pò ripetitivo e banale. alcune espressioni erano forse un pò banali, ed il corso di alcune azioni troppo veloce. come per esempio la fuga dalla gringott, era troppo veloce a mio parere. probabilmente dovevi soffermarti di più sui luoghi, sulle emozioni di Ginny, sia in quella situazione che in tutta la storia in generale. spero che non ti sia offesa per queste osservazioni :) ora mi sa che leggerò anche il sequel e il prequel. un bacio, Emmettì <3

12/09/08, ore 16:20

bellissimo chappy ^^

12/09/08, ore 10:33

Straordinario! è più di bellissimo, secondo me non l'hanno ancora inventato un aggettivo per descrivere questo chappy e tutto il resto della storia! Sei davvero una scrittrice nata! Non vedo l'ora di leggere il sequel e soprattutto di sapere com'è andata la prima prova di Harry e Ginny alle prese con pappine e pannolini tutti per Teddy! Tempo record questa volta nell'aggiornare! Mi fa tanto piacere! Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare tanto in fretta il prequel tanto poi con un solo chappy ci ripaghi di tutte le attese! Davvero brava! Appena posti il sequel sarò ancora lì ad aspettare di volta in volta ogni meraviglioso chappy e stavoltà recensirò dal primo!!!!!! Bacioni Ylenia ps grazie per avermi regalato mille emozioni con le tue parole!

11/09/08, ore 21:46

un finale bellissimo per una ff bellissima! mi è piaciuta moltissimo, dall'inizio alla fine. Quando alla fine Harry e Ginny tengono in braccio Teddy è veramente dolcissimo, ero lì lì per piangere...ho ancora le lacrime agli occhi che vogliono uscire! Bravissima...non vedo l'ora di leggere il sequel...! baci, alemalfoy

11/09/08, ore 21:15

Ho un vuoto allo stomaco!( enn c' entra nnt il fatto ke nn ho ankora cenato XD) E' stato un finale davvero azzeccato!!!!! Bellissimo tt la presenza di Ginny attivamente nel finale, la possibilita' di leggere i suoi stati d' animo durante la battaglia finale! E Teddy in braccio a Harry e Ginny, mi ha fatto 1 tenerezza immensa... nn vd l' ora di leggere il sequel!!!!! Figurati nn potrei mai abbandonarti XD!!!!!!!Bacibaci grandiximi Syria!!!!!!!!!!!!!

11/09/08, ore 21:12

ciauuuu..allora..il capitolo mi è piaciuto mlt!!!brava!!!bello bello..mi disp ke sia finita..ora xò nn vedo l'ora ke aggiorni l'altra..sn proprio curiosa di leggere cm sn andate le cose tra ginny ed herry secondo te..bacioni erika..ed ancora tnt complimenti..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]