~ How to love.
di helly

05/09/13, ore 01:46

Questo inizio è interessante, ma devo farti alcune correzioni che ho notato perfino nell'introduzione alla storia:
"Per la prima volta sentì la sua voce, calda e pungente; ma quello che disse mi lasciò intendere che non era solo la voce a pungere, ma anche tutto il resto.
“Se vuoi ti do uno strappo a casa!”
Fermo dietro di lui riuscì a percepire l’alito macchiato di birra, ed erano solo le cinque del pomeriggio. M’intromisi scostando la sua mano dalla schiena di Emma e gli lanciai un sorrisetto sghembo “ha già un passaggio, tranquillo!” appoggiai la mano sulla spalla di mia sorella e la strinsi appena per farle capire di seguirmi, e lei capì."

Se stai parlando in prima persona, verbi come "sentì" e "riuscì" sono invece in terza, quindi dovrebbero essere "sentii" e "riuscii"; anche nel testo di questo primo capitolo ricorre lo stesso errore e ti esorterei a ricontrollare! ^^
Ciò nonostante la mia non è affatto una critica, le basi per una buona storia ci sono! :)
Aspetto un seguito,
DolceVenereDiRimmel

02/09/13, ore 16:46

Eccomi, come promesso.
Come prologo è molto interessante, il trasloco e le chiacchiere futili tra i fratelli, i vari ricordi del passato e i vaneggiamenti vari.. Danno quel che di bello alla storia.
Sono molto curiosa di conoscere il seguito anche se ti prego ingrandisci un po' il carattere. Leggere così piccolo mi ha mandato in tilt il cervello.
Detto questo non ho riscontrato errori di grammatica, quindi un punto a tuo favore.
Detto ciò scappo che devo andare a lezione. Domattina ho un fottutissimo esame da superare.
Un caldo abbraccio, Danielle.

31/08/13, ore 20:39

Ciao amour
Sono la prima come sempre se si tratta di you (?), yee.
Tornando serie sono felicissima che tu ti sia rimessa a scrivere, sentivo molto la mancanza dei tuoi capolavori e sono ancora più dijcvdis perchè si parla dei Larry

Il mio dolce Harreh qui non è dolce (?) e offre un passaggio a Emma, perchè? Vuole intortare (?) la sorella per arrivare a LoueH?
Genio.
Lo amo.
Eleanor non c'è vero? *salta fuori Piton con 'POTREI VOMITARE'* haha magari potrebbe comparire sul palco con la mamma di Louis dato le sue profondissime doti nel recitare haha
Bene, il prologo è bellissimo e tu scrivi ancora meglio del solito quindi vedi di continuare così e se proprio riesci anche la Gerza eh, non mi offendo haha
Pppppoi ti dico che Em mi sta simpy ma deve stare lontano da Hazza perchè se no Loulou è geloso e poi i fratellini, considerando l'ovvia eterossessualità di Lou, si tirano i capelli D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi scrivi in fretta baby

- LastHope

- A (?)