La Stella del Mattino
di Joy27_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/13, ore 00:56

Sono una nuova "recenzionista" (?) della tua storia, e so la saga di Fallen praticamente a memoria.
Amo Cameron alla follia, dal primo rigo in cui quella genia della Kate l'ha presentato.
La tua storia è molto interessante e si evolve anche piuttosto bene, anche se non guasterebbe un capitolo un poco poco più lungo, giusto per non farmi imprecare quando finisce xD
Il preside è palese che nasconde qualcosa, ma non credo sia cattivo o che sia "dell'altra parte" se mi spiego;
L'amica di Ash penso che sappia qualcosa che non vuole rivelarle, anche se potrei sbagliarmi.
Victor aveva una missione ancor prima di essere "deluso" da Ash a quanto ho capito, chi sa quale sarà e cosa deve fare quel pazzo..Se mi tocca Cam lo squarto con le mie mani.
La ragazza incappucciata, se devo essere sincera, non ho idea di chi possa essere, ma secondo me Ash non l'ha mai incontrata prima. Non penserei però a un angelo o comunque a un servo di Dio perchè..ecco..gli incappucciati neri non mi danno proprio questo effetto XD
Mi ha incuriosito abbastanza la reazione che ha avuto la nostra protagonista alla notizia che per la scuola girano esseri nati dall'unione di un angelo e un umano.
Era sorpresa e stupita, ma alla fine l'ha presa piuttosto bene. Forse anche lei sotto sotto sente di appartenere a questo mondo?
E se è qualcosa in più di un Nephilim..
Non sarà un'altra amante di.. No?

Devo dire che la cosa che più mi ha incuriosita e mi ha spronata ad iniziare a leggere la tua fan fiction è stato il titolo.
Se riesci a scrivere una storia degna di questo titolo ti costruisco una statua in piazza San Pietro.

(Recensione modificata il 11/09/2013 - 12:58 am)

10/09/13, ore 23:32

Hei ciao! Mi chiamo Cristina  e sono un' appassionata di Fallen.Volevo dirti che scrivi benissimo e di non smettere.Cmq, io credo che l' assassino di Melissa sia Victor e che voglia uccidere anche Bea visto il comportamento che ha avuto tipo che era in trans .Poi ,la donna per me ho era Dio , o qualcuno di molto importante  che aiuterà Asch nel corso della storia . Avrei anche un dubbio che mi assale da quando è comparso il preside. E se fosse lui l' Arcangelo Gabriele ? E va b'è lo scoprirò nei capitoli .
Un Bacione Cristina <3

10/09/13, ore 21:05

Ok... i miei sospettati dell'omicidio di Melissa [Momento di follia: Evviva era ora che quell'oca si levasse di mezzo! Sì!! Evvaiii!!!] sono:
- Victor: nasconde qualcosa e secondo me non ha per niente buone intenzioni, non mi convince per niente quel ragazzo... mmm...
- Preside Stryker: il fatto che ha negato a Ash, che la visto parlare con l'alone di luce, dell'accaduto; mi fa credere che nasconda, anche lui, qualcosa che ho intenzione di scoprire... ma non sono certa che lui abbia cattive intenzioni... mmm...
- Bea: tu mi avevi detto che era una brava ragazza e brava amica, ma il fatto che all'improvviso dovesse fare una "cosa" mi ha fatto sospettare mooolto... non penso sia cattiva, magari ha agito d'impulso, senza rendersene conto... ma è solo un'ipotesi, non si sa mai... mmm...
- La figura incappottata: su questo non ho prove, ma di solito nelle serie Tv, quelle che si nascondono dietro ad un cappotto fanno sospettare molto... mmm...
Riguardo sempre alla donna incappottata... secondo me potrebbe essere:
- La madre di Ash: hai detto che si somigliano molto... quindi d'impatto ho pensato questo (potrebbe essere anche un'opinione ridicola, quindi non giudicarmi! :) )
- Sua sorella: sempre per il fatto che si somiglino molto... forse sospetto più sulla sorella data l'età che Ash gli ha attribuito... ma non giudico dalle apparenze, in fondo l'età è solo un numero... magari non invecchia... chi lo sa... (solo tu! ;D)
- L'assassino di Melissa: per via delle serie Tv, ma non lo so... su questo non sono per niente neanche un poco certa... ma si sa... l'assassino torna sempre sul luogo del delitto... Muahahahahhh!! (?)
Scusami, ma amo con tutta me stessa questa storia! E' così avvincente!! *.* Sono troppo curiosa!
Aggiorna presto, please! Alla prossima!!
Un bacio,

-Crazy :]

PS: Vedo che la storia tra Cam e Ash sta continuando ad evolversi sempre di più!! [Bravi! Continuate cosììì!!] Ora che Melissa si è tolta di mezzo il campo è libero, ad eccezione di tutte le difficoltà che dovranno affrontare Ash e Cam. Lui dirgli chi è in realtà e Ash accettare i suoi poteri...
Per non parlare della storia del sole nero di Cam, credo che Ash non se lo dimenticherà! ;)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 09:15 pm)

09/09/13, ore 14:36

Bello!! :D Fantastico questo capitolo!! :) Quindi Ash è una Nephilim? O ha solo poteri soprannaturali? Sono curiosaa!! :D
E quindi è una Nephilim anche quell'odiosa di Melissa... xP Che antipatica che mi sta! xP
Non so perché ma sto pensando che Beatrice sia... come dire... strana? Che sia una Nephilim anche lei? Mmm... secondo me ha qualcosa, ma è possibile che mi sbagli! :)
Victor, quindi, ha cattive intenzioni... ma quali? *.* E secondo me anche il preside Stryker sta nascondendo qualcosa... che sia cattivo anche lui? Mmm...
Mi sto chiedendo che cosa voleva dire l'Arcangelo Gabriele quando a detto che era adatta a quel ruolo, o era giusta... ma di cosa stava parlando?
Oppure che cosa intendeva Victor quando la stava spiando da dietro l'albero e ha detto: "Allora è lei"??
E cosa voleva significare quel sogno che ha fatto Ash, della sagoma alata e i due demoni che aspettavano una sua risposta?
Secondo me quella figura rappresentava Ashley... ma non ne sono sicurissima...
Trono mio, amo questa storia!!! *.* Non vedo l'ora di scoprire tuttooo!!! :D Ciao, alla prossima!! ;)
la tua fan

-Crazy ;)

05/09/13, ore 14:06

E' SUPERMITICOOOOOO!!!! FANTASTICOOO!!! BELLISSIMO!!!! OMG! E' UNICO!!! INSUPERABILE!!! E' TUTTO!!! (Di positivo ovviamente! ;D)
Sul serio, ti do ragione pienamente, questo capitolo è STORIA!!! XD E' MITICERRIMO!!!! Tanti tanti complimenti, tutte queste parti, scene, tutti questi momenti tra Cam e Ash...! OMG!!! Questo capitolo, è il must, il top! IL MASSIMO!! Scritto davvero bene, esprime perfettamente le emozioni di questi due ragazzi che, personalmente, adoro vedere insieme! :D *w*
Per non parlare poi di Roland e Beatrice, e Arriane e questa Jenna!! *W* AWWWW!!! E quella parte dove c'è Ash che pensa... "ha una voce angelica" che battuta azzeccata! ;D Chissà se Ash verrà a scoprire che Roland, Cam, Arriane e Annabelle non sono persone normali! Che sono angeli/demoni! :D Sono ipercuriosa! Invece odio questa Melissa che si mette sempre in mezzo a Cam ed Ash! [AFFOGA MELISSA!! GRRRR!!! XP]
Per fortuna nemmeno Cam la sopporta! XP Spero prima o poi capirà quella strega che a Cam non interessa! xP [MUAHAHAHAHHH!!! SFIGATAAAAA!!!] Così impara che Cam non è proprietà sua!! XP xD
Aggiora presto, please! :D Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!! *.* :D Alla prossima!! :)
La tua fan,

-Crazy ;D

02/09/13, ore 22:54

Bellissimo!! XD Questo capitolo è fantasticoo!!! Questa Beatrice sembra davvero simpatica, mi piace!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa nascondono Victor e il preside Styker! Quei due non mi piacciono per niente!! xP
Attrazione fisica o sentimento?? Spero vivamente sentimento profondo!! xD
Sono impaziente di scoprire anche se Beatrice e Roland si metteranno insieme, spero di sì!! ;)
E spero che Melissa esca fuori dal gioco! Cam è di Ash, non può nulla!! xD Muahahahahahahahahahh!! ;D
Aggiorna presto, please! Alla prossimaa!!! :D

01/09/13, ore 18:40

Mio Dio... troppo bello questo capitolo!! *.*
Ma aspetta... non dirmi che... che quella figura che ha ucciso la babysitter di Ash era... VICTOR?!? Mi appassiona tanto questa storia, non vedo l'ora di scoprire tutto!! *w* E come andrà avanti con questa Melissa Karen che vuole Cam a tutti i costi? (Spero non lo avrà mai! xP)
Arriane è troppo simpatica, io l'adoro! :D Ma di cosa stava parlando quando ha detto di questo "Passato burrascoso"?
Aggiorna presto, ti prego, sono curiosa!! XD Alla prossima!

01/09/13, ore 16:45

Bello! Mi piace! xD Scritto bene e anche divertente! :D
Victor? Mi sembra il classico bellone e playboy della scuola, ma anche un ottimo amico, in fondo non è stata li a massacrarla, si è anche offerto di andare via... ;)
Ho letto che hai già fatto avvistare ad Ashley: Arriane, Annabelle, Roland e Cam! ;D Spero che quest'ultimo e Ashley diventino amici ma anche qualcosa di più! :D Forse anche per il fatto che si sono scontrati in corridoio :)
Invece non ho capito perché lei gli mostra il palmo della mano...
Che altro dire...? Scrivi bene, continua così! :D Aggiorna presto!! Alla prossima!!
Baci baci,

-Crazy :)

01/09/13, ore 16:20

Salve, Joy27_!!
Come va?
Anche io adoro Fallen, e soprattutto amo Cam! xD Mi sa che io e la tua storia andremo molto d'accordo! ;) Ho letto il capitolo, è molto bello, complimenti! E scrivi davvero bene! Sono curiosa di sapere chi sia quell'ombra che ha ucciso quella innocente babysitter! Un cattivo penso... o sbaglio? :) Vado a leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa!! ;D Brava!!
Crazy :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]