Trappola
di Devileyes

28/08/17, ore 00:49

Bixlow ne ha fatta una delle sue questa volta costringendo anche Fried anche se non dispiaciuta tanto a Laxus e infondo neanche a Gajeel ma parte questo una storia davvero piccante complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle 🌟🌠🌌✨💫

01/11/15, ore 21:40

Semplicemente stupenda... come tutte le altre. E' inutile che sto qui a recensire ogni storia... il commento e sempre lo stesso: seplicemente stupenda.

11/10/13, ore 22:17

Hihihihihi Lux sei un furbone ahahahah lo sapeva che c'era la trappola ma non l'ha evitata perchè l'altro era Gajeel! ahahahahahaha questo conferma che è un pervertito a cui piace il nostro drago d'Acciaio! (a chi non piace dico io XD) cooooomunque Bixlow cia messo del suo e beh per fortuna che ha fermato Fried prima che levasse la trappola! L'idea di strusciarsi non era male per uscire da li ma si sa che i maschi una volta iniziato se non vanno fino in fondo non so contenti! XD

Va beh devo dire che più leggo e più ti amo sempre di più!!! Sei la migliore! Alla prossima besos ;)

04/09/13, ore 23:06

Sapevo che quest'idea sarebbe diventata un capolavoro grazie a te *-*
sono compiaciuta di come è uscita la fic, non avrei saputo fare di meglio :) povero Gajeel, Laxus lo strapazza per bene xD ho avuto paura, alla fine, di un finale bixlow/fried... io ho i personaggi statici, cioé mi spiego: bixlow/loki, fried è un isterico che soffre perchè laxus non se lo fila e preferisce gajeel, non accetto varianti u.u Io amo bixlow/loki *-*
ne voglio ancora, scrivi, scrivi :D

01/09/13, ore 22:55

Stupenda! mi è piaciuta davvero tanto! complimenti! sai scrivere davvero molto bene :) poi le scene... troppo belle ;D oddio ma poi Gajeel che fa la parte dell'uke? io pensavo facessere "un po' per uno" mi aspettavo dei ribaltamenti ma devo ammattere che anche cosi mi è piaciuta molto :) quindi come ti ripeto ancora complimenti :)

01/09/13, ore 22:40

Oh cielo!! Bixlow merita una statua!!
Uno perché ha convinto Fried a fare scherzi pirli.
Due perché la sua idea è infame.
Poi una bella statua a Luxus, perché sa approffittare delle occasioni che la fortuna gli offre.
E infine una statua a te per avere partorito sta cosa *^*
Povero Gajeel, alla solito è sempre la povera vittima muhahahaha
Mi pareva strano che Luxy si fosse arreso subito alla trappola, che fetentone!! Il problema con quest'individuo elettrizzante è che è irresistibile, ci credo che il povero Acciaiuccio si senta così frustrato, che lui voglia o non voglia gli cade sempre ai piedi. E Luxus gli cade "accidentalmente" sopra u.u
Ma quindi, per ringraziare i due del regalino Luxy ha deciso di graziarli?
O li ha presi a calci fino a Magnolia e oltre?
Non riesco a togliermi dalla mente la scena dei due incespugliati che guardano con la bava alla bocca e Bixy che tiene la mano sulla bocca di Fried per impedirgli di correre dietro le gonnelle di Luxus.
Perché lui sarebbe capace di corrergli dietro e aggrapparsi alla sua pelliccia o alle sue gambe per fermarlo.
E anche per attirare la sua attenzione u.u
Bixy sei una fonte inesauribile di idee infide *^*
Donna, io ti adorooooo *^*

01/09/13, ore 08:53

Macciaoo!
Quanto tempo che non ci sentiamo eh? Più di dieci anni? O meno di dieci secondi? Ok la smetto di fare la cretina e passiamo alle cose serie (e che cose serie).
Devo dire... davvero molto ma molto ma moolto bella *^* Spero che ne pubblicherai altre così...così...succulente? Si può dire? Ma che dico... non devo sperarci tanto lo farai sicuramente ci scommetto *^*
un metallic, thunder e bla bla bla kiss
Nobuki-chan

31/08/13, ore 21:45

Yeah, sei tornata!! Ci sono sempre io che mi lancio sulle tue fan fiction come una falco con la propria preda! Aspetto sempre che aggiorni! Comunque.. Bixlow è sempre un grande pervertito. Bravo a convincere Fried a scrivere le rune e ancora di più nel tenerlo buono per vedere cosa combinavano i due Dragon Slayer! Gajeel finisce sempre in mezzo, povero lui. (povero mica tanto, chi è che non si farebbe sbattere da Laxus? XD). Come la maggior parte delle volte ha un ruolo passivo il nostro Drago D'acciaio e l'idea non gli va proprio a genio ma poi finisce per godere come un animale in calore. Eeeh Gajeel, lasciati andare sù u-u. Alla fine pensavo che Laxus avrebbe fulminato i due raijinshuu e invece nemmeno li ha sfiorati, wow, ero già pronta a vederli a terra bruciacchiati.
Come sempre stupenda fan fiction, i miei complimenti! xD