Palla di fuoco suprema!
di Oducchan

13/09/11, ore 21:14

Una palla di fuoco di saluti anche a teeeeeee! non posso credere che tutto questo sia finito NOOOOOO Sigh!
(Guarda che è finita da due anni sei tu in ritardo Nd Coscienza
Ehm... lo so e... Chiedo scusa per aver stressato con i miei 1000 commenti tutti insieme la povera Wolviie Nd ME )
Questa SORPRESA è stata a dir poco fantastica... come mi sarebbe piaciuto leggere la ff al momento giusto e trovarmi alla festa a ballare la Colita e la macarena XD!
Ti ringrazio di esistere e di aver dato vita a questa drabble...:)
I <3 IT
Kiss^^Betty^^

13/09/11, ore 20:59

Ohilaaaaa! Bwaaaaaa che tenero Fugaku che bel messaggio d'amoreeeee (+_+ <3 NdMikoto) Ebbene sì mamy e papy Uchiha sono pucciosissimi > <... Non credo dal 2009 ti servirà ancora il mio personaggio preferito anche se credo si sia capito U.U... quindi mi vado a godere la sorpresa!!!!
Besos ^^Betty^^

13/09/11, ore 20:46

Ciauuuuuuuuuuuuuu eccomi ancora a recensire... sono stressante vero?XD Che vuoi fare questa vecchia ficcy mi ha conquistato il <3!!!! Non vedo l'ora di leggere i prox 2 CAPITOLI SPECIALI volo!!!
Al prox cap ^^BettY^^

13/09/11, ore 20:41

Holaaaaa siamo a -3... Nooooooo...Siiiiiiigh! bellissimo come sempre!6 un mito! un saluto enorme!... volo a leggere il prossimo capitolo
kiss ^^Betty^^

13/09/11, ore 20:34

ahahahahahahah mo pure il pane? e poi...a congiungere le dita smaltate...muah ah ah Grande Wolvie!!!! -4 ?Nooooooo mi mancherà questa ficcy SIGH!
Besos^^Betty^^

13/09/11, ore 20:30

muah ah ah bellissima ficcy... non dico altro se no poi sono ripetitiva... volo a leggere il prox cap... sta sera lo finisco di legge^^
Kiss ^^Betty^^

11/09/11, ore 11:41

ahahahahahahahahah Sasuke ha paura degli insetti? ahahahaha ahahaha ahahahahah ah! XD

11/09/11, ore 11:39

Hai ragione!!!! Pronunciata è un altra cosa!... Muah ah ah XD! Povero Orociock!!!!!!! XD! W Itachetto!!!!

11/09/11, ore 11:32

ahahahahahahahah povero latticinooooo U.U (Ci abbiamo provato Nd Naru/Kiba E mi hanno sfruttato Nd Sasu Nessuno mi capisce Nd Neji Che carina la lampada abbronzante di Konoha Nd Me Tsk Nd Sasu) Dopo questo piccolo dialogo con i personaggi... torniamo alla ff ....Neji abbronzato???? ma te lo immagini... da far morire dalle risate uuuh aaah comunque Ottimo cap come sempre !!!!<3
Kiss ^^Betty^^

10/09/11, ore 15:04

Cosa??? I peluke bruciati??? Comunque non credo che Sasuke avrebbe reagito così... Non mi sembra un tipo da pianto neppure a tre anni ma... questioni di gusti!!!! Vabbè carina lo stesso!!!!!XD!

10/09/11, ore 14:59

Deidy si piastra What???... Non lo sapevoXD! ahahahah Ma Itachi che la scalda è un mito... rifacendomi a prima se Deidy ha la stirella perchè Konnie non ha un phon? E perchè non c'è una presa al psto di sfruttare Itachi??? Sigh!
Ciauuuu genia! :) ^^Betty^^

10/09/11, ore 14:55

Ma un phon(si scrive così vero?XD) no???? Cosa non si fa per i fratelli!!!! XD! Ma dai che Ita non è cattivo! Te lo dico io così evitiamo tutto ciò che viene dopo^^! La foglia ti aspetta!!
Beaos^^Bet^^

10/09/11, ore 14:51

Povero Tobiiiiiiiiiii ahahahahahahahahahahahah risate su risate!!!! Visto sono sopravvissuta al Choji incendiatoXD Complimenti
kiss ^^Betty^^

10/09/11, ore 14:39

Muah ah ah si... decisdamente meglio l'insetticida uhuhuh ma come hai detto...vogliamo discriminarlo così?XD

10/09/11, ore 14:28

O.o appunto a che serve farne un altro? Povero Squaletto ù.ù!!! Strabiliante ff COMPLIMENTIII ^^
^^Betty^^