Unwritten
di favouritesong

06/01/14, ore 12:08

Ehi bella!
Stavo cercando una storia da leggere e sono capitata qui, ler tua sfortuna... Muhahaha Muhahaha
No apparte gli scherzi, ti dico gia che sono una persona che nelle recensioni è molto obbiettiva e analizzo ogni cosa della storia.
1) presebtazione (titolo e intro): bello, intrigante e incuriosisce molto. Presenta la storia un po' in generale, senza fermarsi nei particolari. Proprio come si deve fare, quindi brava c:
2) trama: è solo il prologo, quindi non posso dare un vero giudzio. Peró mi sembra intrigante ed avvincente. Vedremo piu avanti ;)
3) grammatica: ottima, non ho trovato errori di alcun tipo.
4) stile di scrittura: mi piace mokto come sxrivi e descrivi i fatti e le emozioni, mi sono immedesimata molto in Grece.
Spero di non averti annoiata molto, ma io, quando scrivo una recensione, la voglio fare al meglio ;)
Continuo a leggere e magari piu in là ti faccio sapere che ne penso.
Baci!

30/12/13, ore 01:10

Ciaoo!
Sono una nuova lettrice e devo dire che già dal prologo la tua storia mi avvincente molto!
Non vedo l'ora di andare avanti e scoprire qualcosa di più :D
Aww spero solo che Grace e Harry tornino velocemente amici, ancora non è iniziata la storia e già mi sono affezionata ai loro personaggi, tipico .-.
Comunque molto brava, un bacio
-Anna-

14/09/13, ore 21:21

Storia bellissima e prologo stra bello. Mi piace come scrivi e continua così.yrbhnhyrf

08/09/13, ore 22:54

Woooow, è sorprendente quanto in poche righe tu abbia dato l'idea di questa storia. Credo tu scriva molto bene e mi sorprende che tu abbia così poche recensioni!
Ora mi fermo qua perchè sono stanca, ma domani leggo anche gli altri

31/08/13, ore 22:23

AHHH NO CIOÈ
Avevo già letto un pezzettino del prologo e giuro che rileggendolo l'ho amato come la prima volta. Posso sinceramente dire che se mi capitasse questa fanfiction mentre saltello a caso per efp, me ne innamorerei lo stesso. E giuro che il fatto che sei una mia grande amica non conta niente. Hai un talenti fantastico per la scrittura, tesoro; e non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia che, ne sono sicura, sarà ancora meglio di Princey. E se non raggiunge il successo che si merita, vuol dire che il mondo non è pronto per l'arte vera *flips hair*.
No, a parte gli scherzi. È senza alcun dubbio uno dei migliori prologhi che abbia mai letto, e ho davvero un'ottima sensazione per questa storia.

Lo so che questa recensione non ha senso logico ma ti prego tu amami lo stesso perché io amo te :(((
Ciao dolcezza