In caduta libera
di alida

27/09/15, ore 10:53

Recensione premio 1/1 per il terzo posto al Multifandom Contest - Oneshot indetto da eos_92 sul forum di EFP.
Ciao! Eccomi qui! Oggi una lazy sunday e ho pensato di dedicarmi alle recensioni-premio...
Ho letto tutte e quattro le drabble ma potendoti lasciare una sola recensione, la inserirò qui nell'ultima.
Sono state tutte molto carine, e la cosa che più mi è piaciuta è stata che ho potuto sentirmi nella testa le voci (ahimè doppiate) dei nostri Avengers. Proprio come se stessi a teatro e loro leggessero questi piccoli scritti.
La prima mi è piaciuta molto soprattutto per la riga conclusiva! Così troppa da Tony XD
Quando si tratta di Bruce c'è sempre quella nota di malinconica introspezione che tanto lo caratterizza e che tu sai centrare in pieno!
Thor... non so... non so neanche io che cosa ho pensato ma non ho potuto non pensare che fosse proprio lui, e nessun altro.
Ti ringrazio per aver partecipato al mio contest ancora una volta e mi scuso per essermi fatta attendere!
Spero ci sarà una seconda edizione... potrei proprio iniziare a pensare a qualcosina...!
A presto,
Rory