Maschera
di WhiteLight Girl

08/09/13, ore 15:20

Come al solito sono in ritardo ma non potevo non lasciare una recensione positiva alla tua drabble su Robin.
Non me lo sarei mai perdonato u,u

Fatto sta che la adoro.
é veramente intensa, profonda, e apprezzo molto il fatto che parli della squadra come unica famiglia. :)
Sentita e scritta come sempre impeccabilmente.
I miei complimenti, ottimo lavoro!
A presto,
   Lee

07/09/13, ore 18:49

Non avevo mai immaginato Robin da questo punto di vista. É interessante vederlo cosė, al rovescio. Da fuori sembra cosė sicuro di sč e forte, un vero leader. Ma anche lui ha le sue debolezze. Ma non č per questo che esistono i supereroi? Ci fanno capire che, anche se sono speciali, hanno dei punti deboli. Come tutti noi. E noi, comuni mortali con un infinitā di debolezze, siamo come loro, dobbiamo solo trovare il nostro superpotere...O.O sto farneticando, scusami...
Se non hai pensato che sono pazza e hai finito di leggere questa recensione, complimenti per avercela fatta e per come scrivi! Bravissima!
Saluti!!:)

31/08/13, ore 22:55

Per usare un paragone che negli ultimi tempi mi piace assai, questa drabble ha la potenza di un proiettile sparato alla spalla. E ahia.
Ancora una volta sei riuscita a trovare caratteristiche insolite per i pensieri a cui non si fa troppo caso dei nostri eroi. La maschera, il mantello, il costume, non l'avrei mai visto da quel punto di vista. Mi piace, sì.
Brava.
Attendo con ansia l'ultima drabble, quanto al resto, Robin nella sua riflessione è IC, l'idea è abbastanza carina e lo stile è sempre piacevole. Detto questo, alla prossima!
KoKo