I gotta feeling
di KateBecksRedfield

09/09/13, ore 23:50

Ciao KateBecksRedfield,
una recensione veloce perchè sono di fretta e ad essere sincera non ho leto benissimo la storia. L'idea che tu abbia messo insieme tutte queste canzoni mi piace, anche se secondo e dovresti mettere i titoli da qualche parte, io le ho riconosciute tutte per cu... ehm, fortuna, però non è carino perchè ti mangi la mani se non ti viene il titolo di una o dell'altra. Ed è molto più poetico canticchiarle mentre si legge ;P
Quando ho letto la breve presentazione sulla tua pagina ho capito che avevi scritto in seguito alla lettura di Nikky_99. Hai scritto meglio di lei, però sembra un po' che gliel'hai rubato perchè lei l'ha scritto, credo tu sia sul limite del plagio... attenta! Secondo me, se metteste assieme le storie, sarebbe un meraviglioso 4 mani!

Scappo, a presto

Com Amely Jarjayes

Ps.: spiegami, in privato, se ti va, il tuo nickname, che son curiosa.

02/09/13, ore 19:23

Povero Josh ç.ç
Mi piace quel personaggio nella serie! *^* E' bello!
Cmq, mi è piaciuta qst oneshot, e le canzoni k hai scelto sn meravigliose *^*
Vbb, vado a leggere, l'ultimo capitolo dell'altra tua ff *^*
Ciao :-)

31/08/13, ore 23:22

wow *---*
ahahah dopo quello che ti ho "spoilerato" in web ti è venuta voglia anche a te di prendere a pugni Josh, non è vero? XD XD ahahah.
cmq è davvero fantastica!! mi è piaciuta da morire quando Kate gli da un pugno e lo stende a terra e terminacon "ah, un altra cosa, sei single adesso" ahahah troppo forte davvero ;)
non vedo l'ora di leggere l'altra shot che hai in cantiere, ma di cui ancora non hai parlato.. e io ti devo spoilerare ancora un po sull'altra e sul nuovo capitolo di Thinking Of You, che tra parentesi ho quasi finito :)
bacibaci Nikky

31/08/13, ore 23:12

Ciao:) bellissima storia, sopratutto per il pugno dato a Josh *.* molto dolciosa, proprio come piace a me!! Adoro le song ff xD. Hai trovato le canzoni adatte!! Stupenda!! Bellissima!!
Adoro josh geloso muahaha!! Alla prossima!
baci: *