Le stagioni del sole.
di tagliarsi_con_gli_origami

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/10/15, ore 11:41

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Eccomi qui a leggere anche il diciottesimo nonché ultimo capitolo di questa tua meravigliosa raccolta di Drabble!
Sentirò tantissimo la mancanza di questa raccolta, sappilo. ç__ç E questo finale è bellissimo e degno e ricco d'amore e speranza e vita vera.
Continua così! :)

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Eccomi qui a leggere anche il diciassettesimo nonché penultimo capitolo di questa tua meravigliosa raccolta di Drabble!
Questa Drabble mi è piaciuta tanto; mi ha ricordato un po' le atmosfere alla Brokeback Mountain; con Ennis e Jack e il loro amore che è stato sempre nascosto, ma enorme e pieno di dolore.

19/10/15, ore 11:35

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Eccomi qui a leggere anche il sedicesimo capitolo di questa tua meravigliosa raccolta di Drabble!
Questo autunno è molto più malinconico degli altri, e mi ha lasciato un senso di vuoto, come mi lascerà questa raccolta quando sarà finita. Depressione... ç__ç

19/10/15, ore 11:33

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Eccomi qui a leggere anche il quindicesimo capitolo di questa tua meravigliosa raccolta di Drabble!
Che carini che fanno tutto di nascosto, cercandosi nei segni di quei corpi che, ammettiamolo!, hanno un po' troppe cose in comune. LOL

19/10/15, ore 11:27

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Eccomi qui a leggere anche il quattordicesimo capitolo di questa tua meravigliosa raccolta di Drabble!
"Ci scambiavamo i germi come i vestiti, in mezzo ai calzini.". Ma quanto mi piace questa frase? Lo so che è un po' schifosa come immagine, ma mi trasmette tutta la loro complicità!
Bellissima Drabble come sempre!

19/10/15, ore 11:17

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Eccomi qui a leggere anche il tredicesimo capitolo di questa tua meravigliosa raccolta di Drabble!
Ieri ho avuto casa invasa e non ho più potuto proseguire la lettura. Sacrilegio.
Comunque... u.u
Questa (semi. LOL) Drabble, rispecchia bene la malinconia dell'inverno. Tutto diventa spoglio e sembra solitario, e Harry ce lo mostra con la mancanza di Louis.

18/10/15, ore 16:58

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Eccomi qui a leggere anche il dodicesimo capitolo di questa tua meravigliosa raccolta di Drabble!
Ma la dolcezza di Harry che cerca di non fare casino per non svegliare Louis ma vuole comunque festeggiare il suo amato Manchester? Amore, lui! <3

18/10/15, ore 16:54

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Eccomi qui a leggere anche l'undicesimo capitolo di questa tua meravigliosa raccolta di Drabble!
In questo capitolo mi sono sembrati distanti, e un po' mi è dispiaciuto; ma forse è solo la stanchezza che porta con se l'estate e l'afa; pul essere?

18/10/15, ore 16:52

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Eccomi qui a leggere anche il decimo capitolo di questa tua meravigliosa raccolta di Drabble!
Un nuovo ciclo, una nuova primavera, un nuovo Louis. Mi sembra più maturo, forse perché è passato del tempo tra i primi nove capitoli e questo, perciò è davvero come se fossero cresciuti e gli anni passati ed è doppiamente bello.

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Eccomi qui a leggere anche il nono capitolo di questa tua meravigliosa raccolta di Drabble!
Un epiloghino poetico e giusto, in tema, con tutto il resto della storia. Malinconico e solitario, ma anche pieno di luce e speranza.
Questa raccolta è un piccolo capolavoro, complimenti!

18/10/15, ore 16:44

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Eccomi qui a leggere anche l'ottavo capitolo di questa tua meravigliosa raccolta di Drabble!
Che meraviglia! <3 Tutti i centrimetri cubici del Mondo dovrebbero essere così dolci e belli e pieni d'amore e sentimento.
Penso di adorarti.

18/10/15, ore 16:42

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Eccomi qui a leggere anche il settimo capitolo di questa tua meravigliosa raccolta di Drabble!
Oh, cielo! <3 Ma lo adoro, questo! *__*! L'immagine che riporta alla mente la frase finale è di una bellezza unica! Per il mio amato autunno, poi! *__*! Che gioia! <3
E mi sono appena resa conto che sei un uomo, credo. Sorry. LOL Spero mi perdonerai. E se invece sei una donna e mi sbaglio di nuovo, scusa ancora! XD! Attualmente, per me sei un uomo. LOL

18/10/15, ore 16:40

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Eccomi qui a leggere anche il sesto capitolo di questa tua meravigliosa raccolta di Drabble!
L'attesa. Direi che, come hai giustamente fatto notare tu nelle note, è questa la parola che racchiude questo capitolo di questa bella fan fiction. Ma c'è anche la speranza (sempre come hai detto tu) dell'arrivo di Louis, con quell'immagine bellissima di Harry che scruta le ombre sotto la porta per sapere l'esatto momento in cui il suo amore arriverà.

18/10/15, ore 16:37

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Eccomi qui a leggere anche il quinto capitolo di questa tua meravigliosa raccolta di Drabble!
Bellissimo il POV di Harry. Si vede che ti è più congeniale, perché è ancora più chiaro e fluido che quelli di Louis, anche se pure su quelli hai fatto un lavoro magistrale.
Le descrizioni finali di questo capitolo sono di una bellezza unica, soprattutto la cosa della primavera e che per Harry è primavera tutte le volte che tora Louis. Stupendo!

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Eccomi qui a leggere anche il quarto capitolo di questa tua meravigliosa raccolta di Drabble!
Finora il più triste, ma anche il più intenso, forse. Il freddo che c'è fuori si ripercuote nell'animo di Louis che, evidentemente, adesso è solo senza il suo Harry, fonte inesauribile di calore.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]