Che almeno i suoi occhi possano rivedere la luce
di Booow95

recensisco come premio per il primo posto al mio contest "Last minutes on Earth"!
spulciando le tue storie in cerca delle 5 da recensire, questa mi è saltata subito agli occhi. Ho letto l'introduzione e ho capito che dovevo leggerla. E infatti si è rivelata proprio come me l'aspettavo, carica di sentimento, capace di trasmettere lo sconforto, l'atterrimento di un padre che si vede strappare via un figlio, il suo bambino.
grammaticalmente è scritta molto bene, non ci sono errori nè imprecisioni nè cose 'che suonano male' xD, è scorrevole, piacevole, e vagamente straziante... soprattutto l'ultimo pezzo, la fine. Quando appare la tragedia di una famiglia che morirà, e che morirà così com'è vissuta, in disaccordo, in disarmonia, se si può dire.
Commovente il fatto che l'ultimo pensiero del padre va a Peeta, con la pace nel cuore però, poichè sa che ora lui forse vivrà.
Mi è piaciuta davvero molto, mi piace il tuo stile e il modo in cui scrivi, hai la capacità di trasmettere le sensazioni, anche quelle più difficili da interpretare, perciò ti faccio i miei complimenti. Davvero una fanfic bellissima!
a presto =)
rox
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 10:48 pm)

Ebbene sì ! Sono una fan anche di Hunger Games ^^
Semplice da leggere, hai uno stile molto fluido, mi piace !
La storia poi trasmette emozioni, devo dirti che adoro Peeta e in realtà mi sono sempre immaginata la sua famiglia come una famiglia di antipatici. Dal libro in effetti si capisce che l'unico che si salva è il padre: infatti qui è tenerissimo ** anche io avrei amato Peeta più degli altri xD
Ancora complimenti rieci a trasmettere davvero molto coi tuoi scritti!
Baci continua cosi !!!

Ciao! Trovo anche questo capitolo molto originale. Mi piace molto come hai descritto i sentimenti del padre di Peeta e il suo rapporto con il figlio prediletto. Come sempre, mi piace molto il tuo modo di scrivere. L'ultima parte è quella che mi piace di più, perchè nonostante tutto come il figlio, anche il padre è un uomo molto buono, e il suo ultimo pensiero va a suo figlio, sperando che resti vivo.
Mi piace, mi piace, mi piace!
A presto, un bacio :)