Katerina
di LucindaJ

16/10/13, ore 19:21

Eila, mantengo sempre le promesse date ;)
Allora, iniziamo dal fatto che la storia in sé può risultare interessante, dipende sempre quale piega prenderà. (ok, solo dopo aver scritto tutto ciò mi accorgo che questa storia è completa U.U)
Ho alcuni consigli però, uno di questi è scrivere con un font più piccolo e di allineare il testo. Cioè, non lasciare tutto quello spazio libero, al massimo una riga.
Poi, in alcuni punti io descriverei meglio la scena che si sta svolgendo, l'ambiente che la circonda o la circondava in alcuni casi.. come ad esempio la casa in cui abitava... oppure descrivere la sua madre e l'uomo che si è trasferito da loro e l'ha aiutata a fidarsi degli uomini.
Della protagonista dovresti descrivere di più i suoi sentimenti e quello che ha provato quando la madre l'ha trasformata... Il modo in cui scrivi, almeno qui e spero che poi non ti offendi, non mi piace per nulla. Mi sembra quasi che elenchi tutto quello che fa, senza soffermarti su di lei.
Un consiglio che posso darti è quello di trovare una beta, ovvero una ragazza che ti aiuti, forse in questo modo migliorerai ;) Anche io era al tuo stesso livello, per non parlare degli errori grammaticali che commettevo... U.U ma ora, grazie ad una ragazza, sono riuscita a migliorare :)
Non voglio farti pesare questa recensione, però mi sembra giusto essere sinceri, non è per criticarti o qualcos'altro, questa recensione considerala più che altro una recensione costruttiva, ed con questi che si migliora :)
Ps: chiedo scusa per gli errori grammaticali, ma sto recensendo dal cellulare quindi chiedo perdono.. :)
un bacione
Krystal

19/09/13, ore 12:29

Complimenti! ** Sei davvero brava nello scrivere! Sai descrivere alla perfezione le emozioni ed i sentimenti del personaggio. Dopo appena ho tempo leggerò e recensirò tutto ciò che hai scritto, sappilo! v.v
Ah, e non preoccuparti se la gente non recensisce: magari non tutti hanno tempo o roba così, ma tu sei brava davvero! Non farti abbattere dalle piccole cose!
Ancora complimenti :33 xoxo