hopelessness.
di Megumi Uchiha

01/01/14, ore 22:31

Come puoi uccidere i feeling di una persona in così poche righe?? (Stavo scrivendo tempo ma ok)
No, davvero, ho le lacrime... Il pensiero di... No, non voglio pensarci o parto in un pianto isterico che dura fino al 2018
Continuerò all'infinito a farti i complimenti, sono poche le persone che riescono a trasmettere così bene le emozioni, la situazione che si è creata e le varie reazioni dei personaggi in così poche parole.
Complimenti e ancora complimenti, resti la migliore! Baci,
Icy

24/09/13, ore 14:43

davvero dolcissimo il modo in cui naruto non riesce a perdonarsi di essere vivo mentre il suo amore non lo è più!!! sighh... così triste e bella!!!

06/09/13, ore 14:14

Anf...pant...in ritardo come sempre ma sono arrivata anche io a commentare! Apro un Piccola parentesi per dire che non leggo sasunaru da oltre un anno e mi sono mancati da impazzire! E considerati gli ultimi sviluppi del manga, è tempo di tornare agli inizi XD loro sono stati la mia proma coppia slash! Ora,veniamo alla ff. Mi piace da morire come scrivi! D'impatto ma delicato, quasi poetico, e perfetto per raccontare tutto il dolore di Naruto... ho cacciato anche io qualche lacrima, lo ammetto. Poi la storia degli occhi... oooh, angst da far invidia a Grey's Anathomy!! In definitiva, bella bella per davvero! Ci si legge in giro! E che lo slash sia con te! XD Un bacio! Gip

01/09/13, ore 18:58

Ciao, una storia molto breve e davvero triste, ma molto bella.
Sasuke ha dato la sua vita per Naruto, sacrificandosi per proteggerlo e permettergli di continuare ad andare avanti donandogli tutto se stesso, in tutti i sensi, ma Naruto non ce la fa a specchiarsi e rivedere i suoi occhi, il dolore sarebbe ancora più immenso di quello che è già anche se sono passati cinque anni.
Alla prossima, kiss

01/09/13, ore 00:34

Questa storia, anche se breve, è stupenda.
Sasuke che si sacrifica per Naruto, Sasuke che dono i suoi occhi a Naruto per fargli capire che sarà sempre accanto a lui è davvero magnifico. La reazione di Naruto mi sembra più che accettabile a nascondere i suoi occhi ... posso capire come può essere doloroso per lui vedere gli occhi della persona che ha sempre amato sapendo che non è più vivo. Forse sarò strana ma io questo gesto lo trovo molto romantico. Non importa se questa storia è drammatica, io la trovo stupenda.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Alla prossima <3

31/08/13, ore 23:49

Oh mio.......*piange*, è davvero bellissima, ho sempre voluto che Sasuke si sacrificasse per Naruto ( anche se questo è successo parecchie volte eheh ) in questo modo, sarebbe una fine alternativa ideale per me, questo testo anche se corto e carico di mille e emozioni, mia piace davvero molto, sei bravissima.
Alla prossima, non vedo l'ora <3