Le ombre vivono di notte
di Pichan

06/09/13, ore 11:30

Ciao!!!!! Mi piace la tua storia mi ha subito presa e nn vedo l'ora di leggere come continua.........spero pubblicherai presto!!!!!!! un bacio!!!

04/09/13, ore 14:35

Se non fosse per quell'accenno NaruHina, questa one shot sarebbe perfetta ai miei occhi XD
No, scherzo, questo non cambia l'opinione che ho della tua fanfiction, però avrei voluto leggere che era Sakura a guardare Naruto con una nuova luce negli occhi... questione di gusti personali. Ma concentriamoci sullo ShikaIno, che piace tanto sia a me che a te :3
Ben descritti i sentimenti di Ino, un mix di dolore e amore davvero realistico e suggestivo *__*
Mi è piaciuto molto il flash-back relativo alla guerra in cui Shikamaru è in pericolo di vita e lei gli fa una mezza confessione piuttosto profonda, cioè che morirebbe per lui... molto toccante. Dolcissima l'ultima parte in cui si scopre che Shikamaru ricambia i sentimenti della compagna... il bacio era d'obbligo. Molto carina l'ultima battuta di Shikamaru, a me piace molto come finale e non credo che ci sia bisogno di alcuna continuazione.
Complimenti, un ottimo lavoro. Alla prossima!

Soly Dea

01/09/13, ore 19:06

Ciao, come shot è carina, semplice, ma molto dolce. Però quindi è davvero terminata così, perchè mi è piaciuta non fraintendermi, però è come se mi mancasse qualcosa nel finale, come se fosse stata troncata. Ovviamente questo è solo un mio parere. Inoltre volevo dirti che fra i personaggi hai inserito anche Rock Lee.
Alla prossima, kiss