►►Thank you◄◄
di Angy Nyan

01/09/13, ore 14:35

Ciao mammaH.
Anche per te una piccola recensione da una piccola eremita.
Non l'avrei mai detto, ma ... questa coppia mi inizia a piacere.
Non sono un'amante dell'HakuKyou, visto che shippo Tsurugi con Akane//L'unica al mondo.
Ergo (?), questa coppia è geniale.
La lettura è scorrevole e non ho notato errori.
Ebbravalamiamammah (?).
Un bacio,
Figliah

01/09/13, ore 11:06

Ciao Angy Nyan!!
Ebbene si sono di nuovo io a tormentarti con le mie troppo pazze recensioni MUHAHAHAHAHA
Cioè, sono di nuovo io, ehehe ^-^
Dunque.
HAKUSHUUUUUUUUuuuuuUUUUU (?)
Oh Yeah *-*
Adoro questa coppia. Shi, li adoro *-*
Io in realtà adoro un po' tutti, ma tant'è (?) sono tutti coSSì adorabili *-*
Ma la HakuShuu in particolare è una delle mie pair preferite :D Ancora non ha trovato posto tra le mie OTP ma non nego che in futuro...
Sto divagando.
Davvero carina questa shoot *-*
I personaggi mi sembrano magnificamente IC, soprattutto Shuu con quell'aria alla -sono di un'altro mondo quindi parlerò in tono mistico e tu non capirai un'accidente perchè sei un comune mortale e amami- (????)
Ma anche il carattere di Hakuryuu, almeno per me, rispecchia perfettamente quello dell'anime.
All'inizio non avevo capito che la vicenda si svolgeva dopo l'incontro della Shinsei Inazuma Japan con la Resistence, ma l'idea mi sembra molto buona: un'incontro tra Hakuryuu e Shuu dopo quello che -immagino- sia molto tempo in cui entrambi si ringraziano a vicenda *-*
Anche il fatto che Shuu sia rimasto aggiornato su ciò che ha fatto Hakuryuu è davvero carino :33 -e puzza di feels AEHM NO CIOE
Per quanto riguarda errori di grammatica o lessico non ho notato niente di che, quindi complimenti *-*
Adesso vado, alla prossima
Un bacio

Marty

01/09/13, ore 09:34

Ma per quale subdolo motivo quando ho un'idea io sono sepre le altre a scriverla? Volevo scrivere una HakuShuu e arrivi tu. La mia è solo sfigha!
E poi come posso superare la mia Regina? Addio mondo crudele! *vola via conle sue alucce piumate*

Oh, salve a te mia Regina
A parte l'inizio 'inquietante' sono qui per recensire. Quindi la tua apprendista alata(?)non ti deluderà, o almeno spera-
Allora come coppia non è molto considerata e questo gioca a tua favore, e molto secondo me c:
Mi mancavano un po', Shuu sopratutto.
Poi, come dico io: 'Una cosa bella va sempre considerata, non importa chi la fa o come la si fa'. Regola strana ma che rispetto il più delle volte

Come al solito ci siamo sui vari piai lessicali, grammaticali e sulla punteggiatura. Hai messo  molti '...', davvero tanti.
Poi il testo in se per se è bello. Dolce e semplice. Profondo e credibile(?)
Bene!

Scusa  ma ora devo andare perchè se no qualcuno mi scanna viva
BACIONI Lola/ alias il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte/ alias la tua Luke reale

01/09/13, ore 01:07

Ziiaah.~

Uh, ma cosa abbiamo qui? (?)

Una... magnifica HakiShuu. **

Io amo questa pairing, cioè, quei due sono fatti l'uno per l'altro.

E tipo io che recensisco a quest'ora mentre sento dei rumori strani provenienti da casa mia--- okay.

Dunque, provo ad iniziare una recensione decente, perché questa fict merita una recensione decente. Non uno schifo come le mie.

Iniziamo... dal fatto che mi è sembrata molto originale. c:

Anche se non credo ci sia una vera e propria trama. Ma fa riflettere.(?)

Fa riflettere su come si possano sentire i personaggi. (???)

Ed io la trovo una cosa akjdoaosi.~★ (????)

Sì, ho iniziato a sclerare. :(

Uhm, di errori non mi sembra di averne visti. Però ho visto diversi punti di sospensione,  che credo avresti potuto evitare, magari sostituendoli con un punto o una virgola. Ma alla fine la scelta sta all'autrice, questo è solo un mio stupido parere che puoi tranquillamente ignorare, così comunque va più che bene. c:

Poi mi sembra di aver visto qualche ripetizione dei nomi 'Hakuryuu' e 'Shuu' che avresti potuto sostituire facilmente con altro-- ma va beh.

E poi... non so. Il tuo stile mi è sembrato diverso dal solito. Sarà che questa volta non ho visto quel pizzico di comicità che aggiungi -e che io personalmente adoro-, ma non hai fatto proprio una scelta sbagliata, dato l'ambito(?) In cui ci troviamo in questa fiction. u_u (ma cosa cavolo sto dicendo? ouo)

Comunque amo questa piccola shot.♥

Scusami la pignolità :(

Alcune erano persino cose assurde e stupide, ma erano solo mie impressioni personali, che non influiscono per niente sul mio parere positivo per questa fict. Perché insomma, è stupenda sotto ogni aspetto.♥

Come tutto ciò che scrivi!

Io non ricordo più neanche se ti ho inserito tra gli autori preferiti  in caso contrario li farò al più presto. u.u

A mio parere come prima HakuShuu ti è venuta davvero molto bene.

Io non ne sarei stata capace. Va beh questo è ovvio. ^^'

Cambiamo:

Non credo tutti ne sarebbero capaci. Così è meno ovvio. u.u

Poi mi piace vedere che stai iniziando a scrivere anche su altre pairing. Per quanto io ami la KyouTen, scrivere sempre su di essa poi diventa monotono. u.u

Però sappi: che secondo me su qualsiasi pairing tu scrivi, il risultato è sempre strabiliante.

Tipo che io sono gasata perché tra poco inizieremo una long insieme. ouo

Posso dire per l'ennesima volta che amo questa fict? Che poi l'inizio ha un non so che... sembrano semplici parole, ma il modo in cui le hai collocate mi sembrano così armoniose **

No okay. Che caspita dico?

Il fatto è che non so esprimermi c.c

Quello che voglio dire è che l'inizio a mio parere è descritto semplicemente,  ma allo stesso tempo davvero bene. Non so, già con il primo rigo credo tu riesca a catturare il lettore.

Complimenti. u.u

Ammetto di amare, davvero tanto, questa shot.♥

E poi si sa, io amo tutto ciò che scrivi.♥

Tralasciando il fatto che sei un'ottima beta-reader.♥

Perché metto un cuoricino alla fime di ogni frase?♥

Tornando alla normalità-- amo la fict.

Tutto, lessico, grammatica,  punteggiatura, credo fosse tutto quasi impeccabile.

La cosa di me che mi stranisce è che nelle recensioni arlo della fict in ogni minimo dettaglio, quando invece io non sono un granché a scrivere. owo (?)

Beh, ora ti devo lasciare,  prima che questa recensione diventi più papirosa di ora.(??)

Ti saluto allora cara ziah♥

Gika.~★

01/09/13, ore 00:08

*scoppia a piangere senza motivo*

*allaga camera sua*

*annega fra le lacrime(?)*

...sorvoliamo lo sclero iniziale .u.

MammaH!!

Huccha' a rapporto, pronta a recensire dal cellulare ed in maniera pietosa. ouo

Ceh, dovevo farlo. Dovevo. Devo. '---'

*si da un pugno in faccia cercando di tornare in se*

*non ci riesce '-' *

Tu. Ci. Provi. Giusto. A. Farmi. Sclerare.
Ammettilo ewe

Questa HakuShuu è una cosa divina **
Va dritta fra le ricordate u.u

Ho letteralmente amato la parte finale.
È troppo sdghgfdsfggffgg <3

Ma io ti voglio tanto bene, mammaH! <3

Aww, adsadffdsfgffghgfghfd(?) *inizia a dire cose senza un senso*

*si calma(?)*

Allour, ho notato solo qualche errorino do battitura verso la fine, nulla di che~

Neeh, vado via, tutto ciò non sembra nemmeno vagamente una recensione, perdona me e la mia totale incapacità nel recensire :(

Sappi che la tua HakuShuu è -passa un clown in monociclo cigolante(?)- *0*

Meglio se chiudo la recensione e vado a dormire--

A presto mamm--*s'addormenta*

Scleri a parte .u.

Ci risentiamo su WhatsApp, mammaH, scrivi altre HakuShuu perchè... perchè... perchè si u.u

Il tuo stile mi piace moltissimo, lo sai, non vedo l'ora di leggere altre fict tue!!

A presto~

h u n t e r
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 12:08 am)