Marry me, Elena
di moonsvn

10/09/13, ore 00:10

Finalmente una Fluff come si deve *-*
Il modo che hai usato per scrivere questa ff attraverso flashback è fantastico.
Mi piace molto questo stile di scrittura, non è pesante ed è fluido.
Tornando alla storia, amo Damon versione dolce!E amo ancora di più il fatto che lasci trapelare questa sfumatura del suo carattere solo con Elena.
Ho amato anche come hai evidenziato il fatto che lui sarebbe disposto a lasciarla diventare umana e quindi a esser costretto a dover vivere solo un' ottantina d'anni con lei purché sia felice..
E poi dicono che è Damon l'egoista u.u
La proposta è stata semplicemente perfetta, anche la location dove le ha chiesto di sposarla è azzeccata!Non ce li avrei visti in un ristorante o qualcosa di simile..
E il suo discorso..in cui le dice chiaro e tondo che non può darle tutto quello che lei avrebbe desiderato da bambina, ma che la ama e la amerà per sempre..Wow, è così maledettamente da Damon!Inizio a pensare che l'abbia scritta lui questa One shot..
Questa storia si aggiunge alle mie preferite ;)

01/09/13, ore 12:26

L'ho letta ieri notte ma ero troppo stanca per lasciare una arecensione quindi faccio ora! =D
Premetto (ed è una cosa che ho detto ad ogni OS simile alla tua xD) che non mi è mai piaciuta l'idea di un matrimonio tradizionale tra vampiri in TVD ma con tutte queste OS meravigliose che ho letto che parlano di matrimonio Delena mi state facendo cambiare idea ahahahah
Comunque se non si fosse capito, mi è piaciuta molto *_____* poi ho adorato la parte con Car ahahah èanche se spero che non sarà così anche nel telefilm °-° dopo un anno che stanno insieme qualche idea dovresti avertela fatta sul fatto che sia quello sbagliato o meno!! -.-''
“Sposami, sposami perché, ti giuro, non ci sarà mai un momento io cui io smetterò di amarti.” *_______* Ma è una citazione presa da qualche parte? Perchè mi ricorda qualcosa!! >.<
Kiss kiss =)