Trouble 2
di Angydirectioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/08/14, ore 13:23

Angy bella!!!
Scusa se arrivo con questo ritardo ma ho cominciato ora a leggere il seguito di quella storia stupenda e l'ho praticamente divorato *-*
A parte qualche errore qua e là la storia mi piace un sacco anche se non ai livelli della prima storia ma si sa che i sequel non sono mai belli come l'inizio u.u
Detto questo aggiorna presto (ho fatto anche la rima *-*)
Alla prossima
MiriMiri

23/07/14, ore 19:42

E' TROPPO BELLO questo capitolo! Ti prego continua al più presto perché voglio vedere come la fai finire questa meravigliosa storia!!
kiss kiss

01/07/14, ore 09:47

"Ci saremmo sposati" attenta, verbo condizional, non futuro ;)

Che dire.....FINALMENTE! Ahahahah :D ieri non avevo niente da fare e mi sono detta: perché non rileggere la FF "Trouble"? E l'ho riletta :) la adoro.....sei bravissima.......spero che continuerai......A presto <3

10/05/14, ore 15:01

Questo capitolo è fantastico, spero che continui al piu presto.
Baci Giada

07/05/14, ore 20:35

No, no, no no ... Non ci credo! Finalmente si sposano
Che meraviglia! *-----* Non vedevo, l'ora!
Ti amo*-*
Il capitolo è fenomenale.! Ci sai fare e i miei complimenti aumentano giorno dopo giorno.
Un bacione grandissimo e avvisami quando aggiorni
Ciao bellissima!
Miriam xx.

06/05/14, ore 14:40

Sono felice che con l'aiuto do Harry sta superando questo momento difficile... Il capitolo è molto bello non vero l'ora di leggere l'ultimo capitolo anche se questa storia mi mancherà... Un bacio alla prossima :)

05/05/14, ore 22:47

Sei bravissima non c'è niente da fare adoro il modo in cui scrivi è semplicemente magnifico vorrei essere brava quanto te a scrivere, quindi spero di migliorare col tempo
Comunque passiamo ai miei piccioncini qui era da tanto che non scrivevi uno di questi loro piccoli momenti e ammetto che mi sono mancati
Il capito in se è bellissimo e pieno di emozioni e mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo mi ci ero davvero affezionata a questa storia
Spero vivamente che farai un'altra storia perché altrimenti ti rapisco e ti costringo a scrivere solo per me gioia mia Ahahahahahahah
Comunque seriamente parlando so dovessi scrivere un'altra storia sta tranquilla che la seguirò visto che sono la tua fan numero 1 :')
Adesso vado visto che sto divagando
Rispondimi se puoi tesoro, visto che dovrei chiederti una cosa
Al prossimo capitolo con affetto, Lil
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 10:49 pm)

05/05/14, ore 22:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW MI é VENUTO IL DIABETE PER TROPPA DOLCEZZA E ROMANTICISMO
AMO FOTTUTAMENTE QUESTO CAPITOLO *_______________________________*
solo il pensiero che il prossimo sarà l'ultimo però i rattrista insomma mi mancherà moltissimo questa ff e pensare che sembrava ieri quando iniziai a leggere la prima parte della storia
finalmente hanno fatto paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
come sempre sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche di leggere l'altra tua ff che hai lasciato in sospeso
baci tua fan mena auletta <3<3<3<3<3<3<3

10/04/14, ore 20:58

Ohi là
ti avverto prima questa volta la recensione sarà breve perché vado di fretta, tecnicamente non potevo neanche recensire etc.. ma per te questo ed altro;)
povera la Waly...come non capirla e compatirla cioè la perdita di un figlio è sempre drammatica in più la maggior parte delle volte la donna se ne assume la colpa, una cosa inaudita, ok oltre a dilungarmi devo proprio andare.
Ma non potevo fare passare una giornata senza che recensivo questa f.f.
sono davvero curiosa di cosa dirà Louis a Waly e come al solito avvisami quando aggiorni;)
A presto
Lilly

07/04/14, ore 09:46

Questo capitolo è fantastico però Walihya non deve incolparsi per la perdita del bambino, poi Harry è cosi dolce e tenero. Spero che continui al piu presto.
Baci Giada

05/04/14, ore 19:58

Povera Whaly non deve incolparsi per la perdita del bambino.... Deve superare la.situazione insieme a Herry ed Herriet :) :)

02/04/14, ore 19:04

Ehi, finalmente ritorni da me! Ma quanto bene ti posso volere io ?
Passando al capitolo. Waliwa, o come si scrive, s'incolpa della perdita del bambino/bambina. Ma non lo deve fare :'( mi rende triste questa cosa. Uffi!
Harry invece è tanto tanto dolce, sta cercando di aiutarla e questo da una parte le fa tanto bene sia a lei che ad Harriet.
Una bambina più dolce e premurosa di lei non l'avevo mai vista.
Aggiorna presto, non resisto. Ti prego di avvisarmi okay? <3
Un bacio
Miriam xx.
p.s. io ho scritto una nuova ff "To infinity and Beyond. Se non hai problemi e ti va di passare ... io ti aspetto <3
Same love , see you soon <3

02/04/14, ore 18:15

oddio povera Waliha non si deve incolpare di niente ... spero che Louis la aiuti ..grazie mille x il capitolo ...alla prossima ciaoo

02/04/14, ore 18:08

Mi dispiace che siano in questa situazione ! Povero harry mi fa una pena e lei non si dovrebbe incolpare perché non è colpa sua
Ora speriamo che louis faccia e risolva qualcosa !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

02/04/14, ore 15:56

Cavolo mi sono sentita così male per entrambi in questo capitolo
Sarà che ho vissuto quest'esperienza cioè non io personalmente ma mia madre quando perse il bambino si sentiva esattamente così ed io e mia sorella le stavamo vicino per darle forza ma quando stavo da sola stavo doppiamente male come se la colpa fosse mia e non sua
È una reazione a catena ed è normale che succeda quindi piangere fa bene in questo caso
Complimenti per il capitolo perché è davvero bellissimo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci
Tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡