Welcome to my life

Met!
eccomi qui a recensire.
BanGaze is the way-
complimenti ancora cwc
tu e le tue song-fic... mi fate commuovere.
gnh-
la trama mi piace.
insomma, credo che sia così il mondo di fuusuke.
così- e poi vi è il lato in cui ci amiamo noi. --maccos-
lasciamo perdere ahaha.
i personaggi sono IC, ovviamente.
complimenti Met.
errori di punteggiatura, grammatica, lessico e bla bla bla non vi erano.
solo dei punti esclamativi mancati, che troverai facilmente.
non uno, ma tre o quattro mi sembra.
non ne hai inseriti c:
il resto era perfetto. davvero.
ora vado <3

magic c:

01/09/13, ore 13:43

Io: Oh, ma che storia triste T^T venite qua ragazzi, un abbraccino *^*
Haruya: Forse non è il caso ò.o *si scosta schifato*
Fuusuke: ma... ma.... che è sta roba? Io sono un vero duro v.v
Io: *patta Fuusuke*
Fuusuke: ....
Io: Davvero una bella storia, mi piace lo stile originale con cui l'hai scritta, brafa brafa *^* Mi dispiace sia solo una oneshot T-T Oddio, sto singhiozzando sigh
Goeunji: Mi sono commosso pure io T^T
Io: Aaaawwwwn *^*

01/09/13, ore 12:13

Ciao Met!
Da quanto tempo, vero? :)
Questa song mi è piaciuta molto, davvero.
Anche perché, amo la BanGaze x"
Questa canzone non la conosco, presto la cercherò, anche perché le parole mi son piaciute :)
Non ho notato nessun errore o ripetizione, lessico, punteggiatura e altro sono a posto come sempre, bravissima.
Ho solo notato un errore di battitura, ma non fa nulla tranquilla, sarà stato un errore di velocità di scrittura ;)
O se è giusto dimmelo, sai, sono miope e devo farmi anche cambiare gli occhiali x"DD
Comunque, ora vado, che tra un po' è ora di pranzo x"
Ci vedamo,
Ele ❤

01/09/13, ore 11:22

Ciao Met :D
Ci conosciamo?? Boh! Devo proprio fare qualcosa per la mia memoria, sembra quella di un'ottantenne è invece non ho nemmeno diciassette anni. Comunque mi pare di aver recensito o letto qualcos'altro di tuo. Nel caso non mi conoscessi, sono Marty
DUNQUE!!
Cercherò di essere breve perchè ho sonno -si, so che sono le undici passate ma mi hanno buttata giù dal letto poco tempo fa e sto solo temporeggiando, poichè presto mi toccherà andare incontro al mio crudele destino -alias, lavarmi, vestirmi e fingere di avere una vita sociale (?)
Sto già divagando e siamo solo all'inizio della recensione.
OTTIMO -.-
Allora... BanGaze, eh??
Li adoro *-*
Per prima cosa voglio farti i complimenti, perchè penso che il carattere di Suzuno e di Nagumo sia uno dei più difficili da descrivere e capire di tutto l'anime -per non parlare poi di loro due assieme- e il fatto che tu sia riuscita a caratterizzarli così bene mantenedoli IC è un grandissimo risultato.
A questo proposito, a mio parere puoi anche rimuovere l'avvertimento OOC. Nagumo, da come appare dai sentimenti di Suzuno, mi pare perfettamente IC e anche la descrizione dei pensieri di quest'ultimo non mi pare tanto eccessiva.
Nel senso, Suzuno è un freddo ghiacciolo (?) e questo lo sanno tutti, ma avrà pure dei sentimenti -ben nascosti, eh- e mi sembra giustificatissimo che l'affetto per Nagumo lo faccia parlare in questo modo.
Comunque, è solo la mia opinione ^-^
Passiamo al contenuto... davvero una bella idea.
La canzone non la conosco ma mi pare adattissima alla situazione. E l'idea mi sembra molto originale -Suzuno triste che riflette su quando l'esperienza con l'Aliea abbia scosso Nagumo- e descritta molto bene
Complimenti davvero :D
Per quanto riguarda la grammatica è tutto apposto, non ho notato nessun errore.
Ho solamente notato qualche errore di punteggiatura, che può essere benissimo dovuto al fatto che hai scritto di notte e magari non hai riletto bene xD
Più che altro ci sono alcune virgole mancate, che però in alcuni punti potrebbero disturbare la lettura.
Ad esempio, la frase "Benvenuto nella vita di Fuusuke Haruya" io la scriverei con una virgola "Benvenuto nella vita di Fuusuke, Haruya" capisci??
Comunque sono degli errorini da nulla, rileggendo la fic anche una sola volta in più li puoi correggere :D
C'è però un'altra cosa che non ho capito.
Quando dici

"Ma dietro le quinte  tutto cambiava, potevate tornare Hiroto e non Gran, Bryce e non Suzuno, Claude e non Burn"

Da quello che ho capito io, volevi intendere che dietro le quinte, una volta smesso di recitare la parte degli "alieni", i tre ragazzi tornavano a essere solo questo, tre ragazzi, giusto?? Ma allora c'è un errore di nomi. Hiroto e Gran sono corretti, ma Bryce e Claude sono la traduzione italiana di Suzuno e Nagumo, quindi -credo, spero che non stia prendendo un grosso granchio- la frase corretta sarebbe

"Hiroto e non Gran, Suzuno e non Gazel, Nagumo e non Burn".

O almeno credo :O
Comunque apparte questi piccoli dettagli mi senti davvero di rinnovarti i miei complimenti.
Una song fic davvero davvero carina *-*
Spero di risentirti presto
Un bacio

Marty
si avvia sconsolata al suo destino