Sex,Drugs and Rock 'n Roll
di Demolition_Lovers

17/04/08, ore 21:26

uaaaa cavolocavolocavolooo mi piace tantissimo questa ficci!! veramente carinissssima!! nooouu poveri mikey e frankettino!! maledette consorti!! :D bravissimissimaaa continua presto!! mi sto appassionando!

15/04/08, ore 18:29

Eccomi qui! era da un po' che non mi facevo viva su internet e.. ora trovo questo fantastico capitolo! così carino che il fatto che sia così corto non passa neanche per un difetto. (ps: potessi esserci io a casa di Gerard.... n_n) Kiss ..HoneyFLW..

11/03/08, ore 21:06

Anche questo capitolo è favoloso!! My God, ma cosa sta nascondendo Alicia? Non lo starà tradendo per davvero???!! 0_o E poi Bob.. mitico, lo adoro, il Bobbone! n_n...... Fermi. Hai detto che si sono SPOSATI????!!!!! 0__________0 vabbè, farò anche io gli auguri al signore e la signora Iero..

08/03/08, ore 11:46

OOH CHE BELLO io piangooooooooooooo povero Frankie, però bastardo, povera Jamia (il mioooooooooo ammmoooorreeeeee) che bello e dolce GeRARD E RAY E cHRISTA??? AAAH due ammoori!! continua presto mi piace molto!!!^^ bye!!

06/03/08, ore 23:03

mi è piaciuta troppo! poi finalmente si parla anche di Ray e Bob che non si sentono quasi mai xD arriverà una Frerard? bene bene... cmq aspetto il secondo capitolo!

06/03/08, ore 21:35

ehi, ciao! mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo, con frank e gerard (eh no, non si può resistere al frerard... ma si sa, il modo migliore per liberarsi di una tentazione è cedervi, quindi...). povero frank, jamia lo ha mollato... mi dispiace tanto, ma almeno c'è gerard con lui, a evitargli di fare cazzate. e ray e christa... ray è così tenero, con tutte quelle seghe mentali. è normale, in fondo... conoscere i genitori della propria fidanzata dev'essere un trauma, ed è comprensibile che lui sia così sconvolto. ah, adoro ray, è proprio un gran bel chitarrista. che dire? aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa succederà a bob e mikey! alla prossima, bye-bye

06/03/08, ore 21:19

Questo primo capitolo è fantastico, in particolare le mille paranoie di Ray!!!!! n_n L'idea delle 5 storie è davvero buona, spero di leggere presto il prossimo chapter (e se poi ci aggiungi una Frerard, tanto meglio! °v°) kiss ..Honey..