Never forget me..
di Blue_

01/09/13, ore 14:21

Di solito non mi piacciono le storie esageratamente romantiche, ma nemmeno quelle esageratamente pessimiste. Beh, questa os mi piace tanto perché è un mix. Probabilmente se ci fosse stata solo la seconda parte (i due amici d'infanzia che si ritrovano senza essersi mai dimenticati e s'innamorano) sarebbe stata un clichè, ma in questo caso c'è la prima parte a "bilanciare", a rendere questa os interessante e realistica :)
Hai descritto benissimo i sentimenti di Meg nella discoteca, e sei stata molto molto abile a scrivere i flashback fra i due bambini, sono davvero dolci ♥ ♥
Per concludere, comlplimenti, mi piace proprio tanto! Continua così (;

G.

01/09/13, ore 08:58

Leggendo solo il titolo sono entrata a leggere questa OS.
Mi piace tantissimo come scrivi, e questa storia è molto bella e romantica; mi piace tanto la descrizione degli eventi che fai, e i flashback, e i ricordi di "Gem" all'interno del racconto, il personaggio di Harry è dolcissimo e la sua sensibilità e l'amore che prova per lei hanno reso la storia davvero bella, per non parlare del finale che sinceramente mi ha commossa. Davvero una bella OS, spero di poter leggere ancora delle tue storie!! Ciao :)