Brother, friend or boyfriend?
di Dustin_everywhere

08/09/13, ore 15:34

Eccomi qui, sono la ragazza di twitter.
Parliamo della storia.
Carina, devo dire che il secondo capitolo è strutturato molto meglio, lo preferisco anche se non è dettagliato come il primo.
E' molto semplice, grammaticalmente corretta, prova solo a svilupparla. Nel senso, arricchiscila. Aggiungi dettagli e sarà proprio una storia con i fiocchi.
Aggiorna presto e avvisami. -Harly.

07/09/13, ore 19:21

Heey bella c: per ora mi sembra una storia proprio carina e tenera, sarà perchè parla di Justin da piccolo... comunque il titolo mi intriga quindi mi piacerebbe leggere gli altri capitoli c: ciaoo!!

06/09/13, ore 07:49

Ei amiga!
Molto carino, coinvolgente e nessun tipo di errore in vista; nulla da ridire. Ed è la prima volta che io non abbia da ridire qualcosa AHAHAHAH di solito sono un pochino cattivella nell'esprimere il mio giudizio, ma vabé, non interessa a nessuno in questo momento.
Ah, ed è una delle poche storie che recensisco di mia volontà, solitamente me lo chiedono, ma io non lo faccio aha ( perché ti sto dicendo queste cose? Madre de dios )
Adesso che ho detto tutto  me ne posso anche andare.
A presto e mi aspetto un super capitolo che possa stupirmi la prossima volta:)

05/09/13, ore 18:56

Wow, mi piace la tua storia. Il fatto che sia ambientata a quando era ancora piccolo, è davvero fantastico. Inoltre la lettura risulta piuttosto piacevole e scorevole. Perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tienimi aggiornata,
un beso

05/09/13, ore 15:06

non sono una fan di justin, ma... mi piace la storia ajsmkl contiiinua.

04/09/13, ore 22:25

aaaaaaaawww me lo sto immaginando quel piccolino con ancora i capelli 'a scodella' lol
mi piace molto e soprattutto il fatto che siano 'piccoli' lo rende interessante.
Non vedo l'ora che continui c:

.Hugme_Styles:*

04/09/13, ore 21:24

ciao sono larrjsfaith di twitter comunque la storia mi piace molto,sei davvero brava a scrivere e la trama non è noiosa o banale ti faccio i miei complimenti :)

04/09/13, ore 21:04

Ciao bella sono la ragazza di Twitter.
Ho letto la tua storia,pur non essendo il mio 'genere' visto che non riesco spesso a leggere ciò che non è degli One Direction.
Ho trovato la trama abbastanza interessante e il tutto è scritto in modo corretto.
'Mi piace anche la foto all'inzio.
spero di leggere presto la continuazione:)

01/09/13, ore 11:34

Ciao tesoro:)
L'inizio della storia è molto carino, però hai scritto tutto attaccato e non si capisce niente ( io ho l'iPhone e un applicazione mi permette di leggere bene, quindi non ho questo problema  ) però per le altre persone è difficile, quindi non ci proveranno neanche a leggerla:/
comunque non ti preoccupare che io continuo a seguirla, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto:))
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:35 am)