Ci rivedremo all'inferno, Potter
di Caesar

17/12/11, ore 19:22

Molto bella davvero, d'effetto. L'immagine che evochi ha qualcosa di epico, oltre che di malinconico. E poi l'idea che Harry sia visto in una luce diversa dal solito, invece che il paladino del mondo magico, mi piace davvero molto!
Insomma, breve ma intensa, complimenti!

26/10/08, ore 17:05

Bellissima! Mi è piaciuta tantissimo, come tutte le tue storie, ma ho un dubbio: hai preso ispirazione dal film Il Gladiatore? Perchè mi ricorda una scena del film... Comunque in ogni caso complimenti lo stesso...

16/03/08, ore 19:48

stupenda!! appena l'ho letta l'ho aggiunta subito tra i preferiti perchè per una volta l'immagine di harry non è quella del santo di turno e anche draco sembra più umano! veramente stupenda

13/03/08, ore 19:21

bella è dire poco...colpisce, veramente...complimenti...continua a scrivere....kiss kiss daph

07/03/08, ore 14:07

Leggendo quest'opera con Beautiful Lie è una cosa spettacolare sai? (contando che io dico spettacolare solo alle corse d'auto e agli aerei militari delle freccie tricolore) Colpisce molto. Già, Harry sarebbe stato bene tra le sepri però ogni volta che ci penso mi viengono i brividi alla schiena, non so perchè, ma forse ciò vuol dire che ha infinocchiato anche me facendo sempre il santarello (San Potter) quando invece è peggio di Draco. Si, me lo immagino anche io Harry che è sbragato all'inferno che ghigna maligno, tanto a lui che gli frega? Ha avuto la pace eterna, all'inferno c'è anche un bel calduccio, e tra poco lo raggiungerà anche Draco che forse ma forse gli cederà la sua corona, forse. Da quel che ho capito, Harry è morto uccidendo Voldemort no? Però non è mica detto che ucciso il capo tutto si conclude, almeno non subito, ecco perchè Draco ha detto che ha ancora la guerra da portare a termine e ipso fatto, Harry è scappato, magari non è il temine più adatto per alcuni ma per me si, e gliu dovremmo battere le mani; ci ha infinocchiati tutti, già non lo sopportavo pieno di pregiudizi, rimpianti, piagnucolante e vendicativo e ora che facendo due più due, anche nella storia originale, si vede benissimo come è cinico e ambizioso e ora che fa? Se la spassa all'inferno? Quando lo acchiappo... tanto ci devo andare anche io, almeno non avrò più freddo no? Così posso torturare anche quello che ha inventato le scuole dio, è dalla prima elementare che sogno quel momento... (e ora ho 17 anni). Complimenti vivissimi, colpisce molto! E l'immagine di Draco davanti alla sua tombe che guarda l'alba con un sorriso sghembro è la rosa nera, immaginarsi i petali che danzano intorno a loro... meravigliosa e, lo ripeto, spettacolare. Spero che ne scriverai altre come questa ^^! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

07/03/08, ore 11:54

Io sono rimasta veramente senza parola...è semplicemente spettacolare! Posso assicurarti che non riesco ad esprimere tutto quello che mi ha fatto provare. Semplicemente SPLENDIDA! Bacio Morgana =)

07/03/08, ore 11:19

Geniale. Semplicemente. E perfetta così com'è. Coinvolgente ed intrigante. Scritta piacevolmente e senza inutili pesi. Io ci voglio vedere dello shonen-ai (non so se tu lo avessi voluto far intendere o sono io che voglio vedere legami più intimi ovunque) ma è bellissima e affascinante anche senza fronzoli romantici. Davvero magnifico l'inserimento della rosa nera, che ho adorato particolarmente, e la frase sul re deli Slytherin. Sono molto, molto colpita. So che dovrei spronarti a scrivere e non ha fermarti, ma quella sensazione sfocata e di vaga imprecisione, di scoperta, è semplicemente irresistibile, e non so se spiegare i motivi dei pensieri di Draco migliorerebbe la trama. La lascerei così com'è: geniale. Subito nei preferiti. Un bacio, la tua fan, Suze.

06/03/08, ore 22:55

Oddio... ora si che davvero non ho parole! Cavolo, quella che ho recensito poco fa è stupenda ma... wow! Certo che anche questa non scherza! Ma va che dai un'espressività fenomenale alle tue fic, e non è mica cosa da poco! Eheh... vabbò, mi toccherà fare la parte della bimbetta ripetitiva e monotona ma... che ci vuoi fare? Se 'sta fic è uno spettacolo, c'è poco da inventarsi quindi.... eheh.... subisciti la monotonia! ;) =)! No, dai... a parte gli scherzi: Bravissimo. Molto, molto, molto bravo, mille complimenti di nuovo! Glo

06/03/08, ore 21:47

Direi molto particolare, e terribilmente vaga... non lascia intendere nulla di più di quello che può sapere uno che sa già tutta la storia, e forse questo non è il massimo, perchè spesso la libertà d'immaginazione ci porta fuori strada. Comunque... Mi manca un po' la sostanza. C'è molta descrizione e molto buoona anche, ma essendo sopratutto un flusso di pensieri gli manca un flashback o un fatto che la tenga in piedi. Se tu hai deciso di scriverla così sicuramente l'hai fatto con coscienza, non è una ff lanciata su EFP dopo pochi minuti dalla scrittura, ma qualcosa di più curato. Solo, più che un seguito e una long fic ci starebbe una qualche spiegazione. Un buon lavoro.

06/03/08, ore 21:43

è bellissima... davvero, mi è piaciuto sia lo stile con cui è stata scritta che è molto scorrevole sia il tema della ff. Ho amato questo pezzo " Ma a testa alta hai sfoggiato la tua ipocrisia, abbagliandoci e impedendoci di vedere la verità.Avvolto in un’aurora di mistero e fascino, hai voluto forgiare il tuo nome per entrare nella storia." Bravissima!!

06/03/08, ore 21:42

ciao... è bellissima... veramente stupenda compimentissimi! ma la continui??? sarebbe davvero bello bello!! spero di sì, cmq ancora brav!!!

06/03/08, ore 21:39

una sola parola: STUPENDA!!!!

06/03/08, ore 21:36

che bella! ma non la continui? sarebbe stupenda e molto appropriata, se unita con una storia di tradimenti da parte di Harry! complimenti, mi è piaciuta moltissimo!