Avatar Show Tonight!
di Craggy

29/11/13, ore 18:35

Toph! Che tenera! (Tenera? Ma come mi è venuto fuori?) Vabbè, lei per me è tenerissima... a modo dl tutto suo! ;)
Grazie per aver usato le mie domande... anche se mi aspetto che una dominatrice della terra un po'irritata verrà a farmi visita molto presto per vendicarsi... .-.
Maschi della tribù dell'acqua... Sokka: "Se (come tutti gli shippatori di Zutara desiderano, incrociamo le dita) tua sorella dovesse mai fidanzarti con Zuko cosa faresti? Saresti il fratello geloso e iperprotettivo oppureti fiseresti di lui?" poi "Yue o Suki? A chi tenevi di più nonostante tutto?"
Akoda: "Assumereati mai Sokka come generale del tuo esercito? Lo ritieni già maturo per questo compito?"
Se mi verrà in mente altro te lo scriverò...
Bravissima, bel capitolo!
Saluti!!:)
P.S. spero di costringerti ad aggiornare presto... io faccio il compleanno il 10 dicembre! Aggiornerai con un bellissimo capitolo? ;)
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 05:21 pm)

23/11/13, ore 23:47

Craggy ti adoro!! Scrivi da favola e complimentoni per questo nuovo capitolo, lo adoro! Continua cosí aspetto con andai il 3*

Dark

17/11/13, ore 20:59

Ahahahahah sto rotolando dalle risate! bellissima!
E mi sono pure ricordata di recensire! Dovevo farlo anche con il primo capitolo, ma mi sono scordata... Vabbè, non ci divaghiamo.
Toph è e rimarrà sempre una grandissima forza della natura! Però... veramente il suo nome viene da toffee? Non ci avevo mai pensato!
Avrei due piccole domandine da fare al prossimo:
1-Come fanno a non morire di freddo in quel luogo glaciale? Brrrr mi viene freddo solo a pensrci.
2-Perchè proprio il lupo come simbolo della tribù? Questa è una domanda che mi frulla da un pò di tempo.
Ultima cosa: grazie per la piccola pubblicità sulla storia "Incarnate in...", ci fa molto piacere che ti sia piaciuta e, sì, sono io la ragazza blu, semplicemente perchè sono la divinatrice dell'Acqua.
Grazie e complimentoni ancora per questo capitolo pieno di risate, mi ha fatto morire
Ciaoo e spero a presto.
Ir_S
ps. So che posso rompere un tantino, ma è una curiosità: le hai inventate tu le faccine oppure no? Sono bellissime!
Ti saluto veramente ora

17/11/13, ore 13:21

Credo do avere vuoti di memoria.
O forse no...
Sono stata io a dirti del mio compleanno?
Ah... forse inizio a ricordare qualcosa...
Ma andiamo al succo del discorso. (*sguardo cupo e mani nelle tasche dei pantaloni*
Grazie! Per esserti ricordata del mio compleanno e per avermi dedicato quest'ospite alquanto dolce, carina, sempre gentile...
(Qualcuno che parla la mia lingua! ndToph)
... e pericolosa.
(Devo smetterla di parlare a sproposito e prima che qualcuno finisca di formulare la frase. ndToph)
Esatto! Ho una domanda. Verso l'inizio del capitolo, dopo avermi nominato per la prima volta, Toph ha fatto un intervento rivolto a me prontamente bloccato dalla tua mano scaccia-dicerie. Ora sono curiosa di sapere cosa volesse dire... odio essere nel buio piú totale.
Ma andiamo avanti. Ricordando le mie domande... ma Toph ha sentito con mano se Aang, Zuko e Katara sono quello che sono? Nel senso di maschi o femmine. Perchè ho pensato davvero male. Dubbi miei.
Andiamo ancora oltre. Grazie per le risposte.
Al prossimo capitolo siamo nella Tribù. Allora...
... se è Hakoda:
1) come ha conosciuto Kaya (per chi non lo sapesse, la moglie)?
2) come si è dichiarato a Kaya (la mia curiosità è alle stelle)?
3) dove è andato al primo appuntamento con lei? Non mi sembra ci siano ristoranti al Polo Sud.
4) si è mai messo sdraiato a terra mano nella mano con Kaya a guardare le stelle o l'aurora?
5) sperava di avere prima un maschio o una femmina?
6)avrebbe voluto dare nomi differenti ai figli? Nel caso la risposta sia "si" riferiscigli che doveva combattere di più per i propri ideali.
7) la seconda figlia è arrivata per volere o casualità?
8) entrare nei Lupi era il suo sogno o reclutazione forzata? Nel caso di sogno, quando gli si è affacciato alla mente?
9) ha mai imparato a cambiare i pannolini?
10) come ha reagito alla morte della moglie e come si è comportato con i figli dopo quell'evento?
11) gli sono mancati i figli dopo essere partito per la guerra?
12) se alla domanda di prima la risposta è si, avrebbe staccato la testa a Ozai pur di tornare a casa e vivere una vita felice assieme ai suoi bambini? Se a questa domanda la risposta è si, riferisci ad Hakoda che ha sbagliato: si sarebbe trasformato in omicida e la figlia non avrebbe incontrato Zuko.
13) cosa ha pensato quando ha visto Sokka con Suki?
14) e quando ha visto Zuko e Katara andare d'accordo?
(forse è il momento di fermarsi)
... se è Sokka:
1) perchè lo chiamano il ragazzo "della carne e del sarcasmo" se non mi sembra così fissato con la carne?
2) come ha reagito alla morte della madre?
3) Yue è stato il suo primo amore?
4) come ha reagito alla sua morte?
5) riesce a rivederla nella Luna?
6) con Suki è stato amore al primo colpo?
7) come fa a sembrarmi bello e simpatico nonostante, secondo molti, sia il personaggio più stupido della serie?
8) crede che sua sorella provi vero amore per Aang?
9) qual è il motivo, secondo lui, per cui la sorella ha perdonato Zuko?
10) ha mai pensato di lasciarsi i capelli sciolti?
11) da dove viene la passione per il boomerang?
12) sono in vena di domande oggi, secondo lui?
13) crede che Toph sia innamorta di lui o abbia una piccola infatuazione (in riferimento a "il passo del serpente")?
(meglio smettere anche qui)
Spero che le domande bastino, anche se sono stupide. E che ti faccia piacere riceverle. Spero di stimolare la rua mente a procedere con la storia.
A me non dispiace affatto dell'angolo storie, anzi... un'unica cosa. La rossa sono io. La mia amica è blu.
Nel caso non avessi capito cosa ho modificato... è il nome della madre di Katara e Zuko. Non è Kya ma è Kaya. E' stato un lapsus. Non lo farò più!
...
La forza della coppia. Non credo che loro due abbiano una madre in comune. E' stato un altro lapsus. E' la madre di Katara e Sokka.
Grazie ancora per la sorpresa, che considero a tutti gli effetti un regalo.

Alla prossima.
Baci
Liar D.

(Recensione modificata il 25/11/2013 - 05:46 pm)

09/09/13, ore 10:13

Bella storia, mi piace molto! Coomunque, domande:
Suki: di primissimo acchito, cosa pensavi di Sokka?
Azula: ma hai disturbi psichici gravi? O sei nevrotica? (Oppure chiedilo a Zuko, sarebbe... Hm... Più sicuro, credo)
Katara: sai che esistono moltissssimi fans della Zuko x Katara?
Mei: ti è mai venuta voglia di mollare Zuko e andare a rilassarti alle terme di Ba Sing Se?
Jet & Ty Lee: soddisferete le fantasie delle fans e vi metterete insieme?
Aang: come fai a volare con l'aliante se ingrassi?
Sokka: vedreti bene Katara e Zuko come coppia? Di primissimo acchito, cosa pensavi di Suki?
Beh, credo di aver finito! Mi raccomando, aggiorna presto!

02/09/13, ore 12:26

Bllissimo capitolo, grazie di aver ascoltato le mie domande e ricorda, se ti serve altro aiuto chiamami ;) comunque...con chi vedresti di più Katara?! Se stavi per dire il nome che inizia con la K e finisce con uko ti stimo ancora di più! Ah e grazie anche per aver detto che Mai è antipatica (non ti ringrazierò mai abbastanza per questo :') vabbé ora la pianto con i grazie, anche se non sono ancora finiti, sennò faccio notte. A presto Dark

02/09/13, ore 09:53

Mi sembra logico che recensisca anche questa volta. Mi sarebbe dispiaciuto molto se si fosse cancellata e non l'avresti ripubblicata. É molto interessante sentire le risposte "dei personaggi". E poi è divertente. Scrivi tutto in un modo molto comico. Ti ringrazio di nuovo per aver inserito le mie domande. Baci Liar D.

01/09/13, ore 23:03

HAAHAAHAHAHAHAH! Mi sono divertita tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* xD
Ciauu, da ElaTwinkeltoes

01/09/13, ore 13:38

Eccomi qui a lasciare nuovamente la mia impronta nella pagina delle recensioni. É un vero peccato che sia stata cancellata, se ti hanno rubato l'account, chiunque sia stato... si vergogni!! :/
Comunque ti ripeto che la storia è bella e mi piace il tuo umorismo... interagisci bene con i personaggi, sembrano proprio loro a rispondere!!
Non so se ti eri segnata anche le mie domande che erano: per Iroh una super ricetta per un super the per una super teinomane (si è capito che è per me?)
Per Azula se era stata rinchiusa in una specie di manicomio, il che sarebbe meglio per tutti. Le altre penso di abertele mandate via messaggio personale.
Ancora tanti complimenti e aggiorna presto!
Saluti!!:)
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 01:39 pm)