Pictures of You
di Despicable Meggs

17/09/15, ore 14:00

Bellissima storia come tutte quelle che scrivi spero e sinceramente anche se sarebbe stato triste anch'io avrei voluto sapere di più sulla famiglia di Ziva.

02/09/13, ore 19:26

Tesoro, la conclusione perfetta per questa storia...
Alla fine, la vicinanza di Tony l'ha aiutata e tutto è sfociato in un delizioso tiva.
Tony ha lasciato gli amici per lei e lei si è finalmente aperta raccontando una delle atrocità, forse la più grande, della sua vita.
Quanto mi sarebbe piaciuto vedere la vera Tali, sentire la sua storia e non solo 'è stata uccisa in un attacco terroristico di Hamas.'. Vorrei un episodio come questo..
Proponilo a GAry, mandagli una e-mail! FORZA!!!
Un abbraccio
L

02/09/13, ore 18:03

Ci credi che leggendo il finale ho sorriso istintivamente?
Awwwwwww *w* magari lei sperava pure che lui non sapesse cosa voleva dire.
Poi la storia di Tali é così triste, come tu abbia preparato per il colpo della scena finale, prima ci fai vivere tutti i momenti felici che le due hanno passato insieme e dopo ci dai il colpo di grazia con la bomba, bellissimo. Compilimenti. :)
Anche se non é trattato in prima persona si capisce comunque il lato introspettivo, ancora complimenti.
Tua
Scrittrice in canna

02/09/13, ore 17:13

Wou...beh sono contenta che la storia sia finita bene!
Sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Ziva in maniera ...direi formidabile! Credo che sia una tematica importante da approfondire sulla vita di Ziva, ma i produttori per otto anni non l'hanno fatto. Sappiamo pochissime notizie su questo personaggio che però è molto importante per Ziva e credo che potrebbe aprire numerosi tasselli sulla sua vita privata.
Strafelice, di aver letto questa storia di soli 2 capitolo (peccato!) , ti auguro un buon proseguimento !
A presto Alex995

02/09/13, ore 14:29

La tua storia é magnifica, in particolare questo secondo capitolo mi é piaciuto tantissimo.
Tony e Ziva sono troppo dolci, e sono contenta che lei abbia  finalmente trovato il coraggio di dichiararsi a Tony.
Tanti complimenti,
sei stata bravissima.
Japril

02/09/13, ore 13:48

WOW... LE HA DETTO CHE LA AMA!!! L'HA STRETTA A SE... CHE DOLCE...! :3
Sei stata meravigliosa, davvero!
Adoro le tue storie... mi emozionano sempre e spesso scende la lacrima!
Aspetto presto una tua nuova storia! ;)
Baci, frencia92

02/09/13, ore 13:47

Wow... è fantastica!!

Finalmente Ziva riesce a confidarsi :) speriamo bene per questi ultimi due episodi di Cote: spero che parlino di Tali :)

Sono contenta di come è finita la ff <3 quanto amore!!

"Tony... Ani ohev otakh" disse poco prima di chiudere gli occhi.
"Anche io ti amo, Ziva" rispose lui.

L'ultima parte è a dir poco bellissima <3 <3

Brava!!!

Baci
TinaTiva99

01/09/13, ore 14:34

TU.SEI.UN.GENIO. Questa ff è FANTASTICA!! Mentre leggevo avevo i brividi!!! Penso che con il prossimo capitolo cedo XD

Quando Ziva ha chiamato Tony ... <3 lui ha capito subito che era successo qualcosa ... che dolci che sono <3

E poi ... "Si ritrovò immersa nei ricordi. Era una cosa che odiava, cercava di reprimere i ricordi che riguardavano la sua infanzia, belli o brutti che fossero. Ma ogni anno quel giorno, così come il giorno del compleanno di sua sorella, non poteva fare altro che pensare a lei. Alla sua piccola Tali, a cui voleva un bene immenso e che non aveva mai visto crescere" ... mammamiaa mi stavo sentendo male!!!

Inoltre hai descritto tutto benissimo e mentre leggevo credevo di essere lì!!

Bravissima!
 Aggiorna presto :)

P.S. Dispiace anche a me che di Tali non abbiano parlato molto :( :( sarebbe stato bello sapere qualcosa in più sulla famiglia di Ziva, ma anche qualche particolare in più della sua vita prima dell'arrivo all'NCIS.

Baci
TinaTiva99

01/09/13, ore 14:28

Questo primo capitolo é veramente bellissimo, descrivi  le emozioni di Ziva in modo perfetto, e gli errori grammaticali sono inesistenti.
Il momento più commovente é quello in cui Ziva sfoglia l'album e racconta alcuni episodi della vita con la sorella, la costruzione dei castelli di sabbia, la festa di compleanno, momenti semplici che non potranno tornare mai più.
Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su Tali, e spero che con il dolore di Ziva diminuirà, penso che la sorella rimarrà sempre dentro di lei, ma bisogna trovare la forza di andare avanti, anche per la persona che non c'é più.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
Japril.

01/09/13, ore 14:03

Bella, bella, bella! Non vedo l'ora che tu aggiorni questa meraviglia!
E' vero, nel telefilm non hanno mai approfondito la figura di Tali, e questo è decisamente un peccato: soprattutto nelle prime stagioni in cui è apparsa Ziva, poteva essere un punto di partenza per mostrare che lei non era solo un gelido assassino del Mossad, capace di uccidere senza batter ciglio, ma anche una giovane donna che aveva perso una delle persone più importanti della sua vita, per cui stava ancora soffrendo ... ma purtroppo ciò non è avvenuto e per fortuna ci sono le ff per mostrarci questo meraviglioso personaggio (in fin dei conti tutti i personaggi legati a Ziva sono meravigliosi :P ).
Per quanto riguarda la nuova stagione, penso che nessuno sia pronto .. speriamo che l'insistenza dei fan faccia cambiare idea a chi di dovere e ci ridiano la nostra Ziva!!
Cooooomunque se da mini-long la vuoi trasformare in una long vera e propria..... che sfacciata che sono :P
Un bacio
Chiara

01/09/13, ore 12:57

Questa storia è bellissima, complimenti!!!
Hai davvero un gran talento nel rendere tristi i tuoi lettori...
Spero vivamente che Tony riesca a tirarle su il morale, ne ha un gran bisogno!!! ;P
Baci, frencia92

01/09/13, ore 11:54

Bellissimaaaa!!!!! Commovente ma piena di tenerezza spero che il proseguo sarà TIVAAA :D :D

01/09/13, ore 11:15

"L'amore di una sorella é qualcosa che non si può descrivere. Sono contenta di averlo provato" Da quel poco che sappia di Tali, si potrebbe dire che Ziva ne era davvero legata.. Tutte probabilmente la immaginiamo identica a Zee: riccia, castana ed occhi grandi del colore del legno. Mi sarebbe piaciuto apprendere di più su di lei e spero che nella 11x02 si sappia qualcosa anche se dubito. Sei riuscita a ricreare la giusta atmosfera, la giusta situazione perché Ziva si potesse aprire con Tony. Certo, forse non avremmo mai visto in NCIS una Ziva distrutta che chiama DiNozzo ma non importa.. Mi é piaciuta. I ricordi di quelle foto, se pur semplici, sono stata intensi.. Il ricordo di un gioco, di una risata.. Sono le cose che fanno più male perché sono il tempo che scorre e non torna più.. Ziva amava Tali. Sia in realtà, sia nelle nostre fantasie.. Complimenti per questa bella OS. Sapevo avresti fatto un ottimo lavoro. Ne ero certa! Un abbraccio forte! Spero di rileggerti molto presto!