Brothers&Sisters
di Clockwise

02/09/13, ore 14:22

Ciao Clockwise, questo capitolo è proprio bello lasciatelo dire.
Allora, voglio essere precisa come lo sei tu quando mi lasci una recensione quindi cercherò di analizzare questo secondo capitolo per bene.
Delilah la conosciamo ed anche Tim, carissimo amico dei ragazzi. Poi c'è Joanna anche lei conosciuta e Mark. Sapevo che Guy avesse un fratello ma non sapevo si chiamasse Mark. Per quel che riguarda Chris e la sua famiglia beh lui è il primo di cinque figli ed ha una splendida sorella della quale però non so il nome o almeno, ora mi sfugge.
Sei stata più che realistica riguardo all'ambientazione, al contratto e soprattutto mi è piaciuto che tu abbia parlato di Chris, del suo essere così ingenuo e bizzarro. La canzone che da il titolo al capitolo la conoscevo e mi piace. Devo dire che ho apprezzato il riferimento a Jeff Buckley, che io adoro; tra l'altro molte biografie dei Coldplay associano il Chris autore a Buckley, quindi non potevi fare un riferimento migliore.
Il capitolo in termini di scrittura e di ortografia beh è perfetto, di sicuro non posso aprire bocca su questo. Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine. Ora inizio a chiedermi: Chi è Nathan? E perchè Chris non si fa avanti con la dolce Deliah?
La ragazza mi sta molto simpatica e vedo che non sopporta il solito comportamento scontroso di Joanna, che sembra essere un tantino invidiosa.La situazione tra lei e il fratello del Berryman m'intriga, per questo non vedo l'ora di leggere cosa succederà.
Mi rendo conto che la mia recensione non abbia nè capo nè coda ma, ci tengo a dire che ho apprezzato il tuo lavoro.
A presto, cheers :)

01/09/13, ore 15:14

Da brava "beta", ti do il mio (non troppo) fondamentale parere.
Sei brava, punto, penso di avertelo detto centinaia o migliaia di volte. La storia è divertente, simpatica, con quel filino di attesa che ti lascia uno strano senso di vuoto. Cosa succede, poi? E' questa la domanda che ci si pone (anche se io lo so già, pappappero!)
In ogni caso, ascolterò questa canzone. Sai bene quanto poco conosca i Coldplay, però mi piace la voce del cantante. E'... malinconica, proprio come hai detto qui.
Comunque, vado via, perché il mio augusto parere te l'ho già dato un po' di tempo fa, mi stavo infatti chiedendo quando ti saresti decisa a pubblicare. O quanto meno ad aggiornarmi.
E bel nickname. E' più... boh, è carino e basta.
Ciaciao.
-H

01/09/13, ore 14:20

Ma tu guarda cosa c'è qui?
Ciao Clockwise, hai cambiato nome? E' carino, mi piace :) .
Allora la storia è perfetta, come sempre, mi piace quest'inizio parla della loro amicizia, dei loro giochetti idioti e della loro vita professionale che prende forma.
Brothers&Sisters è una canzone che adoro e mi spiace sia sottovalutata. Pazienza.
Beh, come sempre sei magistrale a livello di trama, grammatica e quant'altro; del resto sei la mia esperta.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.
A presto, cheers :)