Ciao, mi chiamo Billie Joe e odio i pannolini
di BrutalLove

18/01/15, ore 21:59

Sono le 22.00, tutti dormono e io sono qui a ridere come una cogliona :'D Ho adorato questa oneshot, Billie Joe e Mike che cercano di trattare con un neonato sono semplicemente troppo :') E poi il pezzo del pannolino mi ricorda un film -adoro anche quello, anche se l'ho visto miliardi di volte- e niente sto ancora ridendo come una malata quindi complimenti ;)

02/07/14, ore 21:59

“Mike.Dammi.Una.Salviettina.” sussurri in preda al panico.

sto crollando dalle risate, io credo di non farcela ♥

08/10/13, ore 17:25

AHAHAHHA un Billie Joe strafigo anche da disperato <3 e una Adrienne ignara del pericolo che suo figlio ha corso restando - fortunatamente - per poche ore da solo col padre. Sono troppo belle ste serie di Billie's pills of life HAHAH e lui è sempre SSeccsyyy ;)
see ya xoxo

07/09/13, ore 21:20

Ciao *^* ma questa storia è meravigliosa!!!! Sai che mi ci sono ritrovata la prima volta che ho fatto da baby sitter a mio cugino? Comunque è stato abbastanza bravo non credi? Peccato che non abbiqno chiamatl Tre! Considera che quando badai a mio cugino lui non mi fece un semplice rigurgido ma mi vomito dentro la maglia..uno schifo che non ti dico. Davvero. Quindi lo capisco. Scrivine altre mi raccomando.
baci
gin

05/09/13, ore 20:56

Ahahahahahahahahah oddio quanto ho riso!!!! è bellissima questa OS, mi è piaciuta un sacco! Scrivine presto altre!!! *-*

02/09/13, ore 23:28

Awwww ma è stupenda woeijrowijefowjif
Anche se sono una donna penso proprio che mi troverò nella stessa situazione di Billie quando avrò un figlio. Sono un'imbranata lol
Comunque complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco questa storia ^^

Nim.

02/09/13, ore 14:37

Ahahahahaha oddio me lo immagino troppo Billie che sviene in sala parto ahahaha
Immagino i medici che dicono: "ma che cazz..?" ahaha
E non vorrei essere la figlia di Billie.. ma.. ma.. ma povero Joey!!

Poi Mike e Billie.... HAHAHAHAHAHA questa coppia mi fa morire, me li immagino troppo tutti disperati che non sanno cosa fare con il bambino AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Le tue storie mi fanno sempre morire, bravissima!

01/09/13, ore 22:37

'Seera, eccomi finalmente sono passata.
Ti giuro, che mi hai fatto morire.
I miei stanno già dormendo, e tipo io ero qui con un cuscino sulla bocca che soffiavo come una rincoglionita.
Giuro, ho riso da inizio a fine!
E strano? NON CI SONO MORTI O ISTINTI OMICIDI.
M'hai sorpreso ragazza, oh si si. (:
Complimenti!

Giada.

01/09/13, ore 14:30

Certo, Billie.. Sei proprio un professionista con i bambini.
E meno male che c'era Mike perché altrimenti Adrienne, al suo ritorno, non avrebbe più trovato niente di Joey :')

“Toast con salame! Billie che cazzo vuoi preparare? È un neonato! Ma dico, dove sei stato in questi sette giorni? Dio solo sa cosa ti dice la testa!”.

Ho amato Mike in quel momento ahahah
Per non parlare dei suoi riferimenti agli strilli di Joey che sarà una futura leggenda del rock :')
E la parte finale dove Billie "pecce" di modestia :')
Mi hai fatta morire dalle risate, anche se, siccome l'hai scritta tu, mi aspettavo che fosse meravigliosa *^*
Non vedo l'ora che ne scriverai un'altra :D
Alla prossima ^^

01/09/13, ore 13:50

OS bellissima, mi fanno male le costole per quanto ho riso. Brava continua così
Rage and Love. :3