Quando ti accorgi di quello che hai davanti
di Lelusc

21/06/15, ore 15:42

Complimenti sono una neoarrivata su efp ma devo dire che fra le due. Storie lette questa e bellissima se ti fossi fermata un po sul finale sarebbe stata fantastica

09/09/14, ore 23:15

È tenera, dolcissima, l'epilogo che ogni ragazza vorrebbe avere dopo che scopre i tradimenti del suo ragazzo!! Bravissima! Solo, in alcuni punti, sembra un po' veloce!!

14/05/14, ore 21:44

Sono nuova su EFP e questa è la prima storia che termino di leggere e che recensisco. Allora...nel complesso mi è piaciuta molto. La trama è la classica che adoro, quindi l'ho trovata molto piacevole. Per non parlare dei personaggi...che ho amato fin dall'inizio! Penso però che il punto a sfavore sia la lunghezza della storia...ad esempio...mi sarebbe piaciuto vedere approfondita la scoperta dei nuovi sentimenti della protagonista, in un crescendo di emozioni, o magari vedere sviluppato la storia della sorella del protagonista, senza tralasciare anche una vendetta più marcata da parte dell'ex fidanzato di lei..!

Quindi: nel complesso, do un giudizio positivo, che ci sta tutto...però, ripeto, la pecca è proprio la fin troppa brevità del racconto!
Mi scuso in anticipo, se la cosa possa offenderti...grazie comunque per avermi fatto leggere la tua storia!

20/09/13, ore 19:53

uuuh che dolci che sono i piccioncini anche nella scena lemon *.* beh si vede che è una storia improntata sul romanticismo (o no?) e che figlio di quella donna Adrinano che la cornifica!!! doveva spaccargli il muso >_> (anche perché quando uno si fa beccare così significa che non gliene frega proprio niente di te u.u ) Rob invece è dolcioso :3 , hai descritto bene il contrasto fra i due (Rob sicuro e l'altro una bestia da monta ) e non ho trovato errori... perché temo che succederà qualcosa di brutto?