I'm coming home
di ginny1063

21/04/14, ore 20:12

Carissima Ginny,
innanzitutto complimenti. Ho letto questa tua one-shot tutta d'un fiato. Diciamo che è una versione molto romantica di quello che tutti avrebbero voluto che succedesse nella serie. Ci si è sempre concentrati molto sull'ambito militare della serie, tralasciando il fatto che prima di tutto Harm e Mac siano uomini, con passioni, emozioni, difficoltà, debolezze e che quindi provino dei sentimenti forti. Ci sono sempre stati rappresentati come personaggi molto freddi, per non dire distanti, solo con il tempo noi abbiamo imparato a conoscerli e capire che dentro di loro vi era una temperata di emozioni che faticava rimanere compressa in quei due soldati dall'aria sicura. Mi è piaciuto molto leggere questa tua ff, da quello che posso capire hai un lato molto passionale e combattivo, spero davvero di leggere moltissimi altri tuoi racconti intensi e belli come questo, con la speranza di sentirci presto.
Un abbraccio,
Flygirl.
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 08:15 pm)

12/01/14, ore 21:35

bellisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti
Ginny!
adesso vado alla ricerca del suo seguito, dato che ho notato che c'è!
brava

17/12/13, ore 12:55

Una bellissima storia che mi ha fatto commuovere dall'inizio alla fine, tutto quello che avrei voluto vedere nella serie è scritto in questa One Shot che mi ha fatto sognare ad occhi aperti.
MaceHarm4ever

15/12/13, ore 17:24

Questa One Shot oltre ad essere scritta in modo chiaro e con vocaboli appropriati e quindi facendo si che la lettura risulti gradevole, trovo che sia un degno continuo della serie di Jag.
Appena ho letto la storia, mi ha colpito subito, sia per la maestria con cui è stata scritta sia per la trama, che non mi ha lasciato l'amaro in bocca come quando ho visto il finale della serie....
Matty89

09/11/13, ore 15:58

Ginny!
Bravissima! davvero!
AJ ha sempre capito che i nostri due capoccioni erano fatti l'uno per l'altro e tu lo hai descritto alla perfezione!!!
Bravissima
MeH4e

24/10/13, ore 12:46

doveva andare così dovevano sposarsi peccato k nn sia accaduto però...bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD

02/09/13, ore 22:18

Innanzitutto ben arrivata fra le autrici di questo pazzo fandom!
Chegwidden è sempre stato dalla loro parte e, come tutti, aveva capito già da tempo quanto quei due si amassero. Qui lo hai resto ancora più responsabile del loro riavvicinamento e mi fa piacere: è un personaggio che ho amato molto.
Alla prossima,
Deb

02/09/13, ore 10:44

Ciao.....bellissima.....ecco questa poteva essere una papabile 10 serie con a capo del Jag la nostra coppia preferita....AJ sappiamo che ha sempre tifato perHarm e Mac,è stato proprio Cupido,grazie anche all'aiuto del resto della ciurma....all'inizio quando ho letto che Harm andava a Londra e Mac a San Diego ho detto: NO anche qui,quindi l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata fantastica,meravigliosa......
Beh che dire complimenti e aspetto altre tue storie.....
Un abbraccio
Matty89

01/09/13, ore 17:18

Molto originale. Mi piace l'idea di Chegwidden nel ruolo di Cupido e di Bud e Sturgis suoi complici!